Ciao a tutti mi chiamo Clorinda e vengo da avellino,non possego ancora la bella 500,ma vorrei comprarla,mi sono iscritta al forum per sapere delle cose rigurdanti la makkina,spero che potrete soddisfare le mie richiesteciaoooo.
Ciao a tutti mi chiamo Clorinda e vengo da avellino,non possego ancora la bella 500,ma vorrei comprarla,mi sono iscritta al forum per sapere delle cose rigurdanti la makkina,spero che potrete soddisfare le mie richiesteciaoooo.
ciao e benvenuta,,,vedrai che troverai risposta a tutti i tuoi quesiti...
![]()
![]()
![]()
![]()
1.3 Mjet Lounge - Azzurro Cuor Leggero, calotte specchi cromate + modanatura su cofano, fasce paracolpi con targhetta 500 italia - ordinata il 25/07/07 - in strada dal 06/02/08
Benvenuta![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
weee avete già rispostocmq ho posto delle domande nella sezione discussioni generali,ciao
non esitare a chiedere..benvenuta!!![]()
Beeenvenuta!!!![]()
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"
Sei sicuramente nel posto giusto!!! Benvenuta![]()
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
ciao e benvenuta!!![]()
benvenutaaaa