in attesa che arrivi la mia 500 ne ho trovata una in pronta consegna è una lounge con i sedili della pop nera in ambiente avoriola mia praticamente differisce solo dai sedili
che ne dite vi piace?
![]()
in attesa che arrivi la mia 500 ne ho trovata una in pronta consegna è una lounge con i sedili della pop nera in ambiente avoriola mia praticamente differisce solo dai sedili
che ne dite vi piace?
![]()
Tetto apribile skydome - Ruotino di Scorta - Fasce Paracolpi laterali con targhetta 500 - Ambiente avorio
carina!!!
mi diresti di ke marca è?
ke la sto cercando anche io...rossa però
grazie!
°CuMe°
Se la trovate Gialla fatemi un fischio!!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Io ne ho una azzurra come la mia. Sono molto rare da trovare! Pagata 12 euro in un autogrill a settembre scorso. Poi le ho pure fatto la targa al pc!![]()
Bellissima direi!!
Anche io c'e l'ho uguale alla mia con le fasce italia.... l'ho cercata ovunque ma alla fine, al Toy's center l'ho beccata!!!
La mia è una mondo motors!!!
@ giù.... c'è l'ho anche gialla!!![]()
Molto carina.
Sembra anche curata a livello di dettagli.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino/ Fendinebbia / Vetri oscurati
![]()
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /
Ragazzi, riesumo questa discussione a distanza di un anno perchè vorrei prendere anche io un modellino della 500 radiocomandato, perchè quello statico ce l'ho già
Ho trovato questi video su youtube ma non riesco a capire di che marca siano per poterla comprare:
Per carità, la scelta migliore sarebbe la Tamiya, però costa troppo, anche se...sbav!!!
@Manu3: Ti segnalo una discussione aperta da Spoiler dove sono elencati tutti i siti dove poterla acquistare. Quella della Tamiya costa sui 170 € mi sembra. Cmq guarda qui http://www.cinquecentisti.com/forum/...comandati.html
Ti ringrazio Jerry, si avevo letto quella discussione ed avevo visto che oltre la Tamiya c'è anche la 500 rc della Motorama, però gli altri sempre in questa discussione hanno parlato anche di altre marche e di prezzi diversi...
Se qualcuno mi può elencare le varie 500 radiocomandate e le loro caratteristiche mi farebbe un grande piacere!
(non vorrei comprare una 500 radiocomandata che magari non cammina o si scarica dopo 2 minuti di utilizzo)