Vorrei sapere se qualcuno i può aiutare ......
Vorrei ontare la "bussola" che c'è sulla sx del tachimetro sulla abart anche sulla mia MJ , ma èpossibile ? o qualcosa di simile???
lo metti come strumento aggiuntivo![]()
ovviamente visto che avete una bella plancia cercherei di metterlo in maniera pulita e esteticamente ottimale...
ps. visto che i motori diesel non hanno la farfalla ricordate che non vedrete la lancetta andare in depressione ehehehe![]()
perchè bisogna cambiare la stumentazione??
si puo' montare se non e' elettronico ma funzione con la pressione del turbo![]()
funziona con la pressione del turbo. in teoria puoi montarlo. Prova a chiedere in conce il ricambio completo del manometro + sensori etc .... ma preparati perchè non sarà economico ...
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
ciao ..non ricordo ma costa tantissssssiiiimooo ..c'era un topic mi sembra dove avevo segnalato il prezzo
FE11 - STRUMENTO DI MISURA A PIU INDIC. COMPL
735482263 SN
379,97 EUR
Ultima modifica di Viper; 08/06/2009 a 12:43:33