ragazzi qualcuno mi sa dire qualche elettrauto nei dintorni di rimini e provincia un elettrauto che mi monti gli xenon ?? ho visto gia da qualche parte ma i prezzi sono da capogiro ! 150€ per montare un kit:::
: aiutatemi voi !!!!
ragazzi qualcuno mi sa dire qualche elettrauto nei dintorni di rimini e provincia un elettrauto che mi monti gli xenon ?? ho visto gia da qualche parte ma i prezzi sono da capogiro ! 150€ per montare un kit:::
: aiutatemi voi !!!!
ragzzziii aiutoooooo !! devo montare sti maledetti xenon !! qualcuno a qualche consiglio ? ho provato a montarli ma mi kiedevo devo smntare il paraurti ??? aiutooo !:blablaww:::
Per montare il kit xeno non c e bisogno di smontare il paraurti invece se devi montare gli angel eyes bisogna smontarlo.
150 per l operazione e un furto si puo fare benissimo da soli se puoi per sicureza vuoi rivolgerti ad un elettrauto non spendere oltre i 30 euro
ma quello e il bello che non mi chiedono 30€ ma 90€! vorrei provarli a montarli da solo. ma il problema e che appena smontoil tappo che protegge la lampada. mi blocco perche non riesco a staccare i fili che devo kollegare alla lampada xenon ! mannacciaaa !
allora ?? nessuno mi aiuta ?? esiste una specie di guida ?
non serve smontare il paraurti,vanno tolte vecchie lampadine e messe su quelle allo xeno senza modifiche.....
ti basta posizionare le centraline e sostituire lampadine standard e collegare i cavi.......
il gioco è fatto!!!
io ho speso euro 30!!!!
scusate ma dove si puo comprare questa centralina con le lampade a 30euro?
grazie!
su che sito devo andare per comprarli?