ragazzi tra poko ordinerò un kit xeno su xenolamp e vorrei sapere se c'era qualcuno di napoli che sapeva montarlo bene..sapeva cambiare il fusibile ecc..
ragazzi tra poko ordinerò un kit xeno su xenolamp e vorrei sapere se c'era qualcuno di napoli che sapeva montarlo bene..sapeva cambiare il fusibile ecc..
ragaazzi volevo sapere un'altra cosa se voglio ordinare lo xeno sia x anabbaglianti che per abbaglianti devo prenderli tutti e 2 H7r ??
grazie mihok!![]()
grazie..ho chiesto anche li..speriamo bene..
se fai una scappata a Bergamo in cambio di qualche chilo di mozzarella di bufala te li monto io...
anabbaglianti --> H7R
abbaglianti ---> H1
io non li monterei sugli abbaglianti, al massimo cambierei lampada con una più performante; per raggiungere la luminosità massima gli xenon ci mettono un minutino, se ad esempio devi fare gli abbaglianti a qualcuno o ti serve avere una luminosità maggiore subito saresti in difficoltà.
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
Basta prendere il kit (è consigliabile cambiare solo gli anabbaglianti visto che poi avresti problemi per "sfanalare" in caso di bisogno (la lampadina non entra in temperatura immediatamente) e poi andare da un elettrauto!![]()