ciao sono un preparatore se v'interessa posso fornirvi il kit x motore 1300 mjet 70/75 cv da portare fino a 120cv senza togliere ne fap e ne cat , guardate il mio sito ******
il preparazione il kit da 150cv senza perdere i bassi!!!!![]()
ciao sono un preparatore se v'interessa posso fornirvi il kit x motore 1300 mjet 70/75 cv da portare fino a 120cv senza togliere ne fap e ne cat , guardate il mio sito ******
il preparazione il kit da 150cv senza perdere i bassi!!!!![]()
Ultima modifica di Gioioso; 13/02/2010 a 19:16:13 Motivo: no link!!!
ciao..per poter mettere annunci di collaborazione devi prima contattare lo STAFF ....abbiamo delle regole precise per poter collaborare con tutte le persone che possono offrirci un servizio ....cosi non va bene....no link esterni
benvenuto
Benvenuto ......... ma non trasgredire le regole......!!!!!!!!!![]()
kiedo scusa x l'errore fatto, e rimango a disposizione x qualsiasi cosa , sugerimento o kiarimento sulla mia materia. complimenti x il sito.
benvenuto trasgressore
]
benvenutooooo![]()
Ciao e benvenuto.
Evita di scrivere usando le "k", tranquillo, qui non c'è nessun limite per quanto riguarda i caratteri.
Dal regolamento:
Cinquecentisti.com ha il seguente regolamento. Chi non lo accetta o non lo vuole rispettare è pregato di non iscriversi.[/B]
Comportamento e "netiquette"
------------------------------------------------------------------
- Far sì che i nostri messaggi siano comprensibili a tutti è una forma di rispetto nei confronti di chi legge: chi scrive è quindi invitato ad evitare il più possibile le classiche abbreviazioni comunemente usate negli SMS, le sigle tt - sn - k - qnd - sn ecc... qui nel forum non significano nulla, e non ci sono i limiti di caratteri classici degli SMS. Non saranno comunque ammessi episodi di intolleranza nei confronti di chi commette errori grammaticali. Se ritenete che un messaggio non sia chiaro, segnalatelo ai moderatori.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
beh.... benvenuto trasgressore!!!!![]()
On the road: 22/10/2009