ho schiacciato l'accendisigari per farlo scaldare e non solo nn si scalda più, è rimasto incastrato col tasto premuto e non me lo butta più fuori
devo portarla x forza in officina o qualcuno sa un metodo x disincastrarlo?
che pallleeeeeee!
smetti di fumare![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Sigaretta elettronica!!!!!!!!!!!!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
noi ti vogliamo bene per questo diciamo questo
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Prova a tirarlo fuori con un po' di forza....potrebbe essere solo un "inceppamento meccanico isolato"..
Al max se non riesci prova a fare un po' di leva tipo con un cacciavite a taglio
Fiat 500 1.3 MultiJet 95 cv BlackJack
Socio Fiat & Abarth 500 Oweners Club N.347
@ SARY ...allora la soluzione del problema ??? era il fusibile o altro ...?????
@ LucianoLin se non funziona nulla prova davvero a sostituire il fusibile leggi il mio post prec
Il punto è che se così fosse ci deve essere stata una causa scatenante che ha portato il fusibile alla bruciatura e in questo caso il fusibile continuerà a bruciarsi. L'auto di mio padre ha un corto circuito non si sa bene dove che continua a bruciare il fusibile dei servizi (comanda anche l'accendisigari) e non si riesce a capire cos'è.![]()
No che non si spacca....
Ruotalo su sé stesso e tiralo vero l'alto, sicuramente si è solo inceppato.....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!