Quanti km puo mantenere un motore 1200 8v 69cv
Quanti km puo mantenere un motore 1200 8v 69cv
...che vuol dire "mantenere"...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ciao yellow...prima di postare dovresti presentarti nell apposita sezione dedicata ai nuovi utenti......sei di lecce?mm io taranto e la mia ragazza è di lecce...
Benvenuto nel forum Yellow!
Penso che tu intenda quanto duri il 1.2, giusto?
Beh, è un Fire, quindi molto robusto...e dovrebbe raggiungere e superare tranquillamente i 150mila km senza problemi...
Vieni al Raduno che abbiamo organizzato sul Gargano!!!
Dai che ti diverti!
Clicca sul link nella mia firma per saperne di più![]()
Mio fratello con la Punto 60 S ,fondamentalmente lo stesso motore ma con meno cavalli è arrivato a 280.000 km e la sta ancora usando...
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
con il 1.2 fai una vagonata di km, è un motore superaffidabile e supercollaudato![]()
Sarà affidabile e robusto, su questo non ci piove però per 45.000km l'anno, anche se fatti in città, io avrei preferito il diesel.
E' proprio in città che la pompa della benzina del 1.2 FIRE da il meglio di sé succhiando come... vabbé non continuo!![]()
ma guarda io quando giro in citta e ci vado in maniera tranquilla sto sui 14 a volte anche 15 km/l,non mi sembra che succhi tanto
credo sia il migliore sotto l' aspetto affidabilità...è stato rivisto e aggiornato ma fondamentalmente rimane quello che montavano le fiat di 25-30 anni fa....