volevo sapere se era possibile escudere l'asp per poter sfruttare meglio la macchina in pista
volevo sapere se era possibile escudere l'asp per poter sfruttare meglio la macchina in pista
se usi il tasto cerca trovi la guida completa....per disattivare completare esp
certamente usa il tasto cerca....
non è che sia molto comodo...quando lo vuoi riattivare devi spegnere la macchina...
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
si così dopo due giri hai "bollito" dischi e olio....
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
qual'è il problema il fatto di aver scritto asp invece di esp . ma chi sei il professore del forum
C'è una guida che illustra come installare un interruttore per non far passare la corrente alla centralina dell'ESP ma bisogna usare l'accortezza di disattivarlo e riattivarlo a quadro spento. Ovviamente sul display del computer di bordo spunterà l'avaria di ESP, Hill Holder e ASR non disponibili, francamente non so quanto bene possa fare all'elettronica di bordo una modifica del genere.