Ragazzi chiedo consiglio a voi! Ogni tanto capita che da fredda la macchina si accenda male... mi spiego meglio.. all'avviamento trema e sembra che giri a 3.. inoltre alle volte accelerando si spegne e riaccendendola allora parte perfetta.. mentre altre volte accelerando si porta ai giri giusti e quindi non si spegne.. questo capita soltanto al primo avviamento della giornata, ma non sempre, anche se in questo periodo capita un po' più spesso.. mi sembra strano comunque associare il problema al fatto che è fredda, non ha proprio senso.. chiedendo alla Fiat mi sento rispondere: "sono macchine con tanta elettronica, ogni avviamento è diverso, essendo regolato da centralina..."ma che vuol dire? non ha senso come risposta.. se si aspetta che tutte le spie si spengano la macchina deve accendersi bene... qualcuno ha avuto questo tipo di problema?

ma che vuol dire? non ha senso come risposta.. se si aspetta che tutte le spie si spengano la macchina deve accendersi bene... qualcuno ha avuto questo tipo di problema?
Rispondi quotando