(Sono una proprietaria apprensiva, ormai si sa, quindi se non è nulla scusate l'allarmismo)
Dunque..
Ieri ho acceso il cinquino dopo una settimana che non lo prendevo (causa raffreddore allucinante che mi ha costretta in casa) e ho sentito odore di benzina fin nell'abitacolo e anche fuori, quando sono scesa a chiudere la porta del garage.. Dopo qualche minuto poi è si è diradato e ho smesso di sentirlo..
E' un 1.2 con dualogic..
Presa a gennaio e con circa 4000 km.
Controllo (semplice, non tagliando ovviamente) in officina a fine settembre, da allora ho fatto circa 1000 - 1500 km.
Recentemente (sarà un mesetto) ho iniziato ad usare abbastanza spesso la modalità economy, anche spegnendola e accendendola in questa modalità.
Nel tempo, due volte, non so se può essere inerente al problema, mi è successo che il motorino di avviamento abbia fatto "cilecca" (e non era accensione a freddissimo, tipo andavo a ri-accenderla dopo un'oretta che l'avevo usata) ma non gli ho dato molto peso.. Comunque mai accaduto a freddo, tipo la mattina o la sera dopo una giornata che non la prendevo.
Una settimana fa, ma non credo c'entri nulla, ho preso un dosso un po' parecchio allegramente ed ho sentito gli ammortizzatori andare a fine corsa, ma non credo di aver picchiato nulla, la marmitta m'è sembrata a posto.
Che può essere quindi? E' normale?
Grazie!!

)
Rispondi quotando