Ragazzi sto diventando scemoquando prendo anche delle piccole buche mi vibra la seduta destra della panca posteriore contro il suo appoggio.. è troppo fastidiosooo! qualcuno ha una soluzione al problema? non so come risolverlo
![]()
Ragazzi sto diventando scemoquando prendo anche delle piccole buche mi vibra la seduta destra della panca posteriore contro il suo appoggio.. è troppo fastidiosooo! qualcuno ha una soluzione al problema? non so come risolverlo
![]()
Ex Abarthista
Siamo in due, a me vibra e cigola soprattutto quando ho qualcuno dietro... l'ho anche portata in officina ma non sapevano cosa fosse...
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
mettere del neoprene sotto per smorzare le vibrazioni?
La copertura del piano di carico del bagagliaio, quella che si alza per accedere al kit di riparazione, va incastrata bene bene sotto, alla base dello schienale.
Non è che avete abbassato gli schienali del sedile posteriore e rimettendoli su non si sono riagganciati? Purtroppo capita, ci vuole forza bruta per bloccarli come si deve.
no lo schienale è apposto; mi sono reso conto che è la seduta perchè mi sono messo dietro e picchiettando sul sedile, che si muove di almeno 1 cm su e giù, fa lo stesso rumore che sento mentre guido.. non c'è un modo per fissarlo come si deve??
Ex Abarthista
Per caso hai mai smontato la seduta della panca posteriore? Io sì ed è da allora che noto che non sembra fissata alla perfezione però non sento alcuna vibrazione.
Prova con dei piccoli spessori tipo feltrini adesivi per le gambe delle sedie
no mai smontata =(
Ex Abarthista
Prova ad incastrare meglio la copertura in moquette del kit fix&go. Ci sono degli intagli che vanno incastrati sotto lo schienale.