Ragazzi sto diventando scemoquando prendo anche delle piccole buche mi vibra la seduta destra della panca posteriore contro il suo appoggio.. è troppo fastidiosooo! qualcuno ha una soluzione al problema? non so come risolverlo
![]()
Ragazzi sto diventando scemoquando prendo anche delle piccole buche mi vibra la seduta destra della panca posteriore contro il suo appoggio.. è troppo fastidiosooo! qualcuno ha una soluzione al problema? non so come risolverlo
![]()
Ex Abarthista
Siamo in due, a me vibra e cigola soprattutto quando ho qualcuno dietro... l'ho anche portata in officina ma non sapevano cosa fosse...
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
mettere del neoprene sotto per smorzare le vibrazioni?
Non è che avete abbassato gli schienali del sedile posteriore e rimettendoli su non si sono riagganciati? Purtroppo capita, ci vuole forza bruta per bloccarli come si deve.
no lo schienale è apposto; mi sono reso conto che è la seduta perchè mi sono messo dietro e picchiettando sul sedile, che si muove di almeno 1 cm su e giù, fa lo stesso rumore che sento mentre guido.. non c'è un modo per fissarlo come si deve??
Ex Abarthista
Per caso hai mai smontato la seduta della panca posteriore? Io sì ed è da allora che noto che non sembra fissata alla perfezione però non sento alcuna vibrazione.
Prova con dei piccoli spessori tipo feltrini adesivi per le gambe delle sedie
no mai smontata =(
Ex Abarthista
Prova ad incastrare meglio la copertura in moquette del kit fix&go. Ci sono degli intagli che vanno incastrati sotto lo schienale.
avevo un rumore simile anch'io... e non avrei mai detto che fosse lo schienale della panca posteriore, dato che era agganciata bene! (cosi credevo)
fai una cosa, prova a mettere dello scottex sul gancio, poi tira su lo schienale e fai scattare il meccanismo; lo scottex dovrebbe ridurre il gioco (minimo) che causa il rumore.
Io cosi ho risolto, provare non costa
magari, invece, il problema poi è un'altro.. purtroppo le fonti di rumori interni sono troppi..