ragazzi io sto montando lo spiler abarth, ed ho i paraurti originali, secondo voi come starebbe se mettesi le minigonne abarth??? avete qualche foto da farmi vedere??? vi prego aiutatemi è urgente!!!
ragazzi io sto montando lo spiler abarth, ed ho i paraurti originali, secondo voi come starebbe se mettesi le minigonne abarth??? avete qualche foto da farmi vedere??? vi prego aiutatemi è urgente!!!
starebbe sicuramente meglio che con solo lo spoiler, spoiler e basta sarebbe sproporzionato perchè è molto pronunciato rispetto al resto della carrozzeria
ma io ho paura che le minigonne abbassano la linea della macchina rispetto a i paraurti......non so se mi sono spiegato
assolutamente no, te lo garantisco, ne ho viste molte di profilo con solo le minigonne e stanno da dio, perchè di lato con le minigonne scende di 1,5cm ed è perfettamente in linea con i paraurti![]()
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=11763 guarda qui, queste sono le minigonne originali fiat, ma come altezza e posizionamento sono identiche alle replica abarth, secondo me ci stanno da dio!
Guarda il mio garage per vedere come sta lo spoiler abarth su di una 500 Lounge![]()
mi avete convinto,stanno veramente bene, poi ho già preso anche gli ultraleggera matt black da 16" e penso che starà divinamente
grazie per l'aiuto !!!
va benissimo, appena monto il tutto faccio un mega servizio fotografico, promesso![]()
Ciao andrea, ma quanto hai pagato tt i pezzi ke vuoi montare?