Sicuramente piu' di qualcuno sulla sua cinquina ha una popoff seria,qualcuno sa consigliarmi una cosa valida da montare sulla mia ss?
Grazie
Sicuramente piu' di qualcuno sulla sua cinquina ha una popoff seria,qualcuno sa consigliarmi una cosa valida da montare sulla mia ss?
Grazie
usa il tasto cerca
o filtrino bmc
o bonalume
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Bona, the best,for me![]()
dipende...
io ad esempio ho su il classico filtrino e mi piace!
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Soprattutto costa meno..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
considerando che produce (e spreca qualcosa di utile) una sola cosa che è lo sbuffo e niente altro, qualsiasi cosa metti non cambia nulla (penso tu intenda il "filtro", perchè la pop off ha una sua taratura di sistema in apertura).
prendi il BMC kit che è collaudato.
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
mmm Bonalume, fa materiale di ottima qualità, ma ciò che monta Fiat è tecnicamente la Pierburg Shut Off (azienda in orbita da Bosch), ciò che si usura di solito è l'OR interno e raramente il pistoncino a capzione elettromagnetica o il filamento elettromagnetico . In ambito racing (abarth AC) le cambiano spesso per l' inconveniente dovuto allo stress da pressione a cui operano i veicoli che tendono a usurare, appunto, molto in fretta l'OR interno. Ma parliamo di un cambio ogni due/tre gare, in veicoli che operano a pressioni di minimo 1,8 bar.
Tecnicamente non la puoi cambiare con una ad apertura/fase diversa perchè va scritto nella mappa base il valore, per cui prenderesti una Shut Off che deve per forza operare entro i medesimi limiti, pena il blocco motore o avaria motore, se oltre soglia (sotto scaricherà di meno, è un componente di protezione sovrapressione collettori)
Non guardare all'involucro, è dentro che sta la tecnologia. Ti assicuro che Baldan non è riuscito a romperne nemmeno una con i diversi muri che ha preso, ed io stesso non ci sono riuscito. (40 mila km, preparata a 206 cv da oltre 24mila km e con un muro su un tornante preso in pieno arrivando lungo)
Ultima modifica di eparvier; 20/10/2011 a 00:03:52
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.