Ciao a tutti,voglio mettere il led nella plafoniera ma non so come smontarla,ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla!mi potete aiutare?Grazie!
Ciao a tutti,voglio mettere il led nella plafoniera ma non so come smontarla,ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla!mi potete aiutare?Grazie!
Niente di più semplice..la prendi di lato e la sfili
Come si dice a brescia
lè so con la spida![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
go cap it,e i led chi li vend a Bs?
io ho messo quello con la scitta 500 tricolore .è luminosissimo ma costa una 30ina di euro ,lo vedi nel mio garage
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Carina la scritta tricolore!comunque basta solo sfilarla tirando i lati!oggi compero e cambio!grazie
fatto,prima da bep s.....ma lasciamo stare,la luce non si spegneva,un minimo di tensione rimaneva in circolo e dopo poco si metteva a lampeggiare e il tipo non voleva cambiarmela nonostante mi avesse garantito il corretto funzionamento.Poi sono passato da giemme sport e li ho trovato luce e led perfetta!