+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: TURBINA maggiorata 1.3 75cv mappata

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di AntonyR1

    Con noi dal 17/02/2009
    Residenza: Porto Torres
    Provincia: Sassari
    Età : 40
    Messaggi: 843

    Italy
     AntonyR1 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito TURBINA maggiorata 1.3 75cv mappata

    Salve ragazzi volevo sapere se c'e' qualche turbina piu' grande di quella che porta la mia 500 mtj 75cv che si possa montare PLUG & PLAY se si su quale macchina si trova?
    0-100 8.1 sec. http://www.youtube.com/embed/-kVoZ0IndRE 80-120 6 sec.
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic5374_2.gif

  2. #2

    Con noi dal 02/04/2012
    Residenza: San Dona' di Piave
    Provincia: Venezia
    Età : 36
    Messaggi: 142

    Italy
     KJx89 non è in linea

    Predefinito

    Uppo perché interessa anche a me
    Saluti
    Kappa

  3. #3
    L'avatar di supermario

    Con noi dal 11/08/2011
    Provincia: Macerata
    Età : 39
    Messaggi: 288

    Italy
     supermario non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    La KKK KP39 del 90cv ma poi dovete smadonnare con la gestione della geo variabile, nulla di impossibile, ci sono discussioni a riguardo sul mjetclub
    Oppure per fare le cose in grande la Garrett GT14 del 1.6 mjet 120cv, ma non è plug&play, poi oltretutto quando con una turbina cosi arrivi a 130cv.... i pistoni del 75 reggono? non solo pistoni poi, anche cambio e altro...

  4. #4
    L'avatar di AntonyR1

    Con noi dal 17/02/2009
    Residenza: Porto Torres
    Provincia: Sassari
    Età : 40
    Messaggi: 843

    Italy
     AntonyR1 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito

    ma la gt14 e' a geo fissa??
    0-100 8.1 sec. http://www.youtube.com/embed/-kVoZ0IndRE 80-120 6 sec.
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic5374_2.gif

  5. #5
    L'avatar di supermario

    Con noi dal 11/08/2011
    Provincia: Macerata
    Età : 39
    Messaggi: 288

    Italy
     supermario non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AntonyR1 Visualizza il messaggio
    ma la gt14 e' a geo fissa??
    Che caxx.. di domande che fai, ma secondo te la turbina di un odierno 1.6 mjet che sviluppa 120cv puo essere a geo fissa?
    Cmq la turbina del 1.6 mjet 120 esattamente si chiama Garrett GTB1446VZ e regge anche belle pressioni, ne stavo parlando con un altro utente anche sul mjetclub, risulta bella grossetta per il 1.250 diesel, per fare bei cavalli insomma

  6. #6
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 24,418

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da supermario Visualizza il messaggio
    Che caxx.. di domande che fai, ma secondo te la turbina di un odierno 1.6 mjet che sviluppa 120cv puo essere a geo fissa?


    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #7
    L'avatar di AntonyR1

    Con noi dal 17/02/2009
    Residenza: Porto Torres
    Provincia: Sassari
    Età : 40
    Messaggi: 843

    Italy
     AntonyR1 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito

    non c'e' bisogno che pronunci il tuo nome superma' lo so che parlo con te

    cmq non lo sapevo ma sarebbe meglio mettere una tuBBina la quale non bisogna tagliare e risaldare i collettori visto le temperature che raggiungono
    0-100 8.1 sec. http://www.youtube.com/embed/-kVoZ0IndRE 80-120 6 sec.
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic5374_2.gif

  8. #8
    L'avatar di supermario

    Con noi dal 11/08/2011
    Provincia: Macerata
    Età : 39
    Messaggi: 288

    Italy
     supermario non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AntonyR1 Visualizza il messaggio
    non c'e' bisogno che pronunci il tuo nome superma' lo so che parlo con te


    Quote Originariamente inviata da AntonyR1 Visualizza il messaggio
    cmq non lo sapevo ma sarebbe meglio mettere una tuBBina la quale non bisogna tagliare e risaldare i collettori visto le temperature che raggiungono
    Se parliamo di plug&play come collettori l'unica scelta sensata per maggiorare è la KP35 geo var. del 90cv oppure la BV35 geo variabile del 95cv ma anche in tal caso la gestione della geometria forse è leggermente differente già rispetto alle 90cv.
    Oppure per fare sul serio la GTB1446VZ del 1.6 120 ma il punto non è solo il dover rifare i collettori, il grosso del problema è che metterla su un motore nato per 75cv, qualcosa potrebbe cedere quando arrivi a fare robe tipo 130cv e comunque potrebbe essere necessario adottare iniettori maggiorati...

  9. #9
    L'avatar di AntonyR1

    Con noi dal 17/02/2009
    Residenza: Porto Torres
    Provincia: Sassari
    Età : 40
    Messaggi: 843

    Italy
     AntonyR1 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito

    beh no se devo spendere 2000€ per 10 cv allora lascio perdere, io pensavo esistesse una turbina da montare p&p da recuperare in uno sfascio e buonanotte, ma se devo farci tutti sti lavori mi tengo i 110cv che ho gia' che tral'altro ho ottenuto solo di mappa e defap, non ho ne filtro e ne scarico ancora

    ps il mio mappatore ora sta facendo anche le ambulanze e ha tirato fuori 40cv anche da una polo 1.6tdi e 300nm
    0-100 8.1 sec. http://www.youtube.com/embed/-kVoZ0IndRE 80-120 6 sec.
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic5374_2.gif

  10. #10
    L'avatar di supermario

    Con noi dal 11/08/2011
    Provincia: Macerata
    Età : 39
    Messaggi: 288

    Italy
     supermario non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AntonyR1 Visualizza il messaggio
    beh no se devo spendere 2000€ per 10 cv allora lascio perdere, io pensavo esistesse una turbina da montare p&p da recuperare in uno sfascio e buonanotte, ma se devo farci tutti sti lavori mi tengo i 110cv che ho gia' che tral'altro ho ottenuto solo di mappa e defap, non ho ne filtro e ne scarico ancora
    Continuo a confermarti che sei un facilone, perche non puoi pensare di andare uno sfascio e guardacaso reperire la turbina giusta di cui hai bisogno a 150eur, non puoi pensare di metter su e come per magia escano subito 120cv dopo averla montata sul 1.2 mjet... ne puoi pretendere di trovare esattamente il modello di turbina che ti serve, ne puoi pretendere che sia ok e non sia rotta, tu pensi di potertela cavare con qualche centinaia di eur e di camminare forte? Sarebbe il sogno molti di noi, il sogno appunto..
    110cv non li puoi avere semplicemente perche ti ripeto ancora, +35cv di sola mappa e defap non li prendi assolutamente su un 1.2 mjet
    Ti ho già spiegato in modo dettagliato quali sono le difficoltà quando si fanno lavori del genere
    Inoltre il guadagno quando fai un lavoro del genere non è 10cv, è molto di più, se adesso arrivi si e no a 100cv dopo alle stesse pressioni conta di fare almeno 20cv in più

    Quote Originariamente inviata da AntonyR1 Visualizza il messaggio
    ps il mio mappatore ora sta facendo anche le ambulanze e ha tirato fuori 40cv anche da una polo 1.6tdi e 300nm
    Fino a qualche settimana fa nessuno in tutta Italia era ancora in grado di mappare il 1.6TDI Vw, qualcuno sta iniziando a riuscire ma senza togliere il dpf non prendi più di 15cv veri, e se levi il dpf scordati comunque di arrivare a +40cv di sola mappa e defap, anche alzando la pressione del turbo

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mappo per la seconda volta ;D 75cv-88cv-75cv-100cv
    Da AntonyR1 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 259
    Ultimo messaggio: 12/07/2012, 12:55:29
  2. turbina maggiorata 500 abarth
    Da pieracc nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 05/05/2011, 11:24:27
  3. turbina maggiorata su 1.3 95cv
    Da nik5 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/03/2011, 14:32:20
  4. finale marmitta maggiorata
    Da mauropro84 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 05/07/2010, 13:28:10
  5. Prova FIAT 500 1.3 mjet 75cv mappata @ 88cv
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 15/02/2010, 14:54:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi