ragazzi vedendo sulla lista accessori della nuova panda 2012 ho notato che come accessorio ci sono le lampadine a led per la plafoniera centrale, ora vorrei sapere se per caso la plafoniera della nuova panda è uguale a quella del cinquino?...
ragazzi vedendo sulla lista accessori della nuova panda 2012 ho notato che come accessorio ci sono le lampadine a led per la plafoniera centrale, ora vorrei sapere se per caso la plafoniera della nuova panda è uguale a quella del cinquino?...
non saprei...ma è molto probabile che lo sia visto e considerato che le plafoniere fiat sono immutate per forma e materiali da almeno 21 anni!!!
quindi secondo te se prenoto quelle lampadine le posso mettere nel mio cinquino?
La plafoniera della nuova panda è differente almeno esternamente dalla nostra
guarda che basta acquistare un pannello a led su ebay da 5 euro e poi lo monti tu
ma che dite le lampadine saranno le stesse?
la tua intenzione è quella di montare la plafoniera a led nella tua 500?
guarda nel mio garage e cedrai che anche io (come moltissimi qui dentro) ho la plafoniera a led.
Basta comprare una lampada a siluro oppure un pannello da 20 (o piu) led, e sostituirli alla lampadina a filamento che c'è di serie
compra questo e sei ok http://www.ebay.it/itm/PANNELLO-LUCI...item231abe110e questo pannello ha l'attacco a siluro di lunghezza universale (ha una molla che può essere compressa o meno), togli la plafoniera, estrai il siluro alogeno e monti il pannellino a led con l'attacco a siluro, stop, tutto qua