+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Fiat 500: negli Stati Uniti debutta la variante T

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito Fiat 500: negli Stati Uniti debutta la variante T

    Il listino della Fiat 500 prevede ora una nuova versione, destinata al solo mercato statunitense dove occupa il gradino che separa la 500 “base” dalla variante Abarth. Il nuovo allestimento si chiama T ed utilizza gli stessi elementi aerodinamici dell’Abarth, a cui però si abbina il motore 1.4 Multiair Turbo da 135 CV a 5.000 giri/minuto e 180Nm a 1.750 giri/minuto. I suoi 135 CV rappresentano dunque una soluzione di maggior equilibrio rispetto ai 105 CV e 160 CV delle due varianti finora disponibili. L’estetica risulta invece sportiva e ben caratterizzata, pur essendo priva dei tradizionali loghi con lo Scorpione.
    La Fiat 500T ha come target di riferimento la Mini Cooper e – secondo quanto riportato sul forum Autopareri – avrà un prezzo d’acquisto di molto inferiore rispetto all’Abarth: il gap fra le due ammonta a circa 3.000 dollari. Saranno invece 1.500 i dollari di margine con la più economica versione aspirata.

    Fonte: Autoblog
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  2. #2
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Multiair..ok..con IHI? Comunque di fatto è l'equivalente della nostra stock..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #3

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Multiair..ok..con IHI? Comunque di fatto è l'equivalente della nostra stock..
    no, se mettono il multiair che monto sulla mito allora è una garrett

  4. #4
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 64
    Messaggi: 16,876
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Si ma la benza da loro non costa come qua da noi...se lo possono permettere.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  5. #5
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Si ma la benza da loro non costa come qua da noi...se lo possono permettere.
    Mah..io sostengo che l'Abarth consuma meno di quanto non si pensi..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #6
    L'avatar di eldorado

    Con noi dal 25/04/2012
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Messaggi: 562

    Italy
     eldorado non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    si soltanto che è marchiata fiat!!!non male cmq come idea...

  7. #7
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Eh infatti, la cosa più probabile..ma a che pressione la fanno girare per erogare così pochi cv? Sprecata proprio..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #8
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ho riletto il post..180 Nm a 1750 rpm? Poca coppia e molto in basso..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #9

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Ho riletto il post..180 Nm a 1750 rpm? Poca coppia e molto in basso..
     ...che sono 206 in modalità sport, è la stessa della 500 abarth italiana, solo che ce l'hai a 1250giri in meno, e ti garantisco che non è un difetto, anzi, è molto meglio. Ho provato entrambi i motori prima di scegliere auto (t-jet e multiair) e alla fine mi sono convinto per il multiair perchè ha una coppia molto più sfruttabile,soprattutto in città, a 50km/h sei già in 5a (te lo chiede l'indicatore di cambiata) e se spingi tutto giù il pedale riprende da dio senza "battere in testa"......andando tranquillo riesci a consumare veramente una schiocchezza. E per farti capire di quanto sono contento del multiair, ho convinto mio padre ad ordinare la giulietta sempre con il 1.4 ma 170cv(che già monta su la 1446, mappetta e sei già oltre i 200cv) , la voleva diesel ma alla fine dopo aver provato il 1.4 si è dovuto ricredere.
    Ultima modifica di nik5; 28/05/2012 a 23:36:37

  10. #10
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    ...che sono 206 in modalità sport, è la stessa della 500 abarth italiana, solo che ce l'hai a 1250giri in meno, e ti garantisco che non è un difetto, anzi, è molto meglio. Ho provato entrambi i motori prima di scegliere auto (t-jet e multiair) e alla fine mi sono convinto per il multiair perchè ha una coppia molto più sfruttabile,soprattutto in città, a 50km/h sei già in 5a (te lo chiede l'indicatore di cambiata) e se spingi tutto giù il pedale riprende da dio senza "battere in testa"......andando tranquillo riesci a consumare veramente una schiocchezza


    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Saluti dagli Stati Uniti!
    Da Rossonero nel forum Introduce yourself
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/05/2011, 17:23:45
  2. Fiat: il 1.3 MultiJet II da 95 CV debutta su 500 e 500C
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 25/11/2009, 21:23:45
  3. La nostra piccola modificata per vendita agli Stati Uniti....!
    Da Mrx500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/05/2009, 13:29:33
  4. La Fiat 500 debutta in India
    Da Mirco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/07/2008, 21:48:00
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/01/2008, 17:30:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi