+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Fiat 500: negli Stati Uniti debutta la variante T

  1. #11

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Ho riletto il post..180 Nm a 1750 rpm? Poca coppia e molto in basso..
     ...che sono 206 in modalità sport, è la stessa della 500 abarth italiana, solo che ce l'hai a 1250giri in meno, e ti garantisco che non è un difetto, anzi, è molto meglio. Ho provato entrambi i motori prima di scegliere auto (t-jet e multiair) e alla fine mi sono convinto per il multiair perchè ha una coppia molto più sfruttabile,soprattutto in città, a 50km/h sei già in 5a (te lo chiede l'indicatore di cambiata) e se spingi tutto giù il pedale riprende da dio senza "battere in testa"......andando tranquillo riesci a consumare veramente una schiocchezza. E per farti capire di quanto sono contento del multiair, ho convinto mio padre ad ordinare la giulietta sempre con il 1.4 ma 170cv(che già monta su la 1446, mappetta e sei già oltre i 200cv) , la voleva diesel ma alla fine dopo aver provato il 1.4 si è dovuto ricredere.
    Ultima modifica di nik5; 28/05/2012 a 23:36:37

  2. #12
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    ...che sono 206 in modalità sport, è la stessa della 500 abarth italiana, solo che ce l'hai a 1250giri in meno, e ti garantisco che non è un difetto, anzi, è molto meglio. Ho provato entrambi i motori prima di scegliere auto (t-jet e multiair) e alla fine mi sono convinto per il multiair perchè ha una coppia molto più sfruttabile,soprattutto in città, a 50km/h sei già in 5a (te lo chiede l'indicatore di cambiata) e se spingi tutto giù il pedale riprende da dio senza "battere in testa"......andando tranquillo riesci a consumare veramente una schiocchezza


    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  3. #13
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
     ...che sono 206 in modalità sport, è la stessa della 500 abarth italiana, solo che ce l'hai a 1250giri in meno, e ti garantisco che non è un difetto, anzi, è molto meglio. Ho provato entrambi i motori prima di scegliere auto (t-jet e multiair) e alla fine mi sono convinto per il multiair perchè ha una coppia molto più sfruttabile,soprattutto in città, a 50km/h sei già in 5a (te lo chiede l'indicatore di cambiata) e se spingi tutto giù il pedale riprende da dio senza "battere in testa"......andando tranquillo riesci a consumare veramente una schiocchezza. E per farti capire di quanto sono contento del multiair, ho convinto mio padre ad ordinare la giulietta sempre con il 1.4 ma 170cv(che già monta su la 1446, mappetta e sei già oltre i 200cv) , la voleva diesel ma alla fine dopo aver provato il 1.4 si è dovuto ricredere.
    Io di quel motore non mi fiderei..se dai un occhio a forum di Evo/MiTo (la MiTo ce l'hai anche tu, penso saprai) vedrai che qualche noia ce l'ha..sul piano della preparazione penso si possa fare 1/10 di quello che si fa sul rodatissimo T-Jet..
    Ripeto, della 500 USA prenderei Garrett e impianto Bose, stop. Il MAir possono tenerselo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #14
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Io di quel motore non mi fiderei..se dai un occhio a forum di Evo/MiTo (la MiTo ce l'hai anche tu, penso saprai) vedrai che qualche noia ce l'ha..sul piano della preparazione penso si possa fare 1/10 di quello che si fa sul rodatissimo T-Jet..
    Ripeto, della 500 USA prenderei Garrett e impianto Bose, stop. Il MAir possono tenerselo..
    assolutamete tutta la vita la turba e un'audio decente

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  5. #15

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Io di quel motore non mi fiderei..se dai un occhio a forum di Evo/MiTo (la MiTo ce l'hai anche tu, penso saprai) vedrai che qualche noia ce l'ha..sul piano della preparazione penso si possa fare 1/10 di quello che si fa sul rodatissimo T-Jet..
    Ripeto, della 500 USA prenderei Garrett e impianto Bose, stop. Il MAir possono tenerselo..
    purtroppo più tecnologia c'è e meno puoi metterci le mani, lo so che c'è chi ha avuto problemi, dal mio canto io ho 25mila km con 200 celle, centrale, finale, rimappa, intercooler maggiorato e per ora non ho avuto mezzo problema

  6. #16
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    purtroppo più tecnologia c'è e meno puoi metterci le mani, lo so che c'è chi ha avuto problemi, dal mio canto io ho 25mila km con 200 celle, centrale, finale, rimappa, intercooler maggiorato e per ora non ho avuto mezzo problema
    per fortuna

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #17
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,876
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...la tecnologia Fiat è già instabile di suo,ci mettiamo anche a pomparla..?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #18
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non è questione di instabilità, è che il MAir è un motore con marigini di preparazione inferiori al T-Jet. I problemi a cui mi riferivo erano altri, ossia olio in sede candele che ha comportato la sostituzione in blocco di diversi motori sulle prime serie di Evo e MiTo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #19
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...la tecnologia Fiat è già instabile di suo,ci mettiamo anche a pomparla..?
    Questo lo dici tu... informati sulla "grande tecnologia tedesca" dei motori della Polo GTI (sono un colabrodo...anzi cola-olio!) e poi vediamo se non sono migliori i nostri INDISTRUTTIBILI Fire!!!

  10. #20
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 42
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Questo lo dici tu... informati sulla "grande tecnologia tedesca" dei motori della Polo GTI e poi vediamo se non sono migliori i nostri INDISTRUTTIBILI Fire!!!
    ahahah come non quotarti,un mio collega ha preso proprio la Polo Gti un anno fà e hanno già cambiato 2 (due) motori completi...consuma più olio che benzina
    Auto venduta

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Saluti dagli Stati Uniti!
    Da Rossonero nel forum Introduce yourself
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/05/2011, 17:23:45
  2. Fiat: il 1.3 MultiJet II da 95 CV debutta su 500 e 500C
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 25/11/2009, 21:23:45
  3. La nostra piccola modificata per vendita agli Stati Uniti....!
    Da Mrx500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/05/2009, 13:29:33
  4. La Fiat 500 debutta in India
    Da Mirco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/07/2008, 21:48:00
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/01/2008, 17:30:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi