come funziona questo meccanismo? vi giuro che in mezzo alla lista optional mi era sfiuggito...per 30 euro poi..
come funziona questo meccanismo? vi giuro che in mezzo alla lista optional mi era sfiuggito...per 30 euro poi..
il sedile passeggero ritorna nella posizione di partenza dopo averlo sollevato. con la memoria perdi il vano sottosedile.
firma troppo grande
esatto. io l'ho messo e mi sono un pō pentito perchč il vano sotto il sedile č utile considerndo che č l'unico...
firma troppo grande
noooooooooooooooooooooooooooo lo apprendo oraaaaaaaaaaa cakkioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo se lo sapevo forse non lo mettevo!
ma come si perde il vano... si perde con tutto il vano?con l'interscope, con la memoria... sto vano è proprio antipatico
![]()
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
effettivamente sul guidatore č di serie, chiedo umilmente scusa, sbagliavo io a fare la procedura!!!!!!!! il mio conc adesso ha capito anche cosa sia sta memoria del sedile passeggero, solo che mi dice che non si puō ordinare, roba da matti, perchč fiat non l'ha messo nella lista dei ricambi! Qualcuno di voi per caso a il codice d'identificazione de sta benedetta molla di memorizzazione del sedile passeggero?
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Ragazzi sapete dirmi a cosa serve il sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione?io vorrei il sedile del passeggero che si apre per mettere gli oggetti...dovrei aggiungere la memoria meccanica?o ci esce giā nell versione lounge?