ciao a tutti. mi è venuto un dubbio: ma la differenza tra i cerhci da 15 e quelli da 16 si nota molto oppure visto che è minima le dimensioni sembrano uguali?
ciao a tutti. mi è venuto un dubbio: ma la differenza tra i cerhci da 15 e quelli da 16 si nota molto oppure visto che è minima le dimensioni sembrano uguali?
Un pollice sono 2,54 cm... quindi la differenza, come dici tu, non è molta. Più che altro si nota la spalla della gomma bassa sul cerchio da 16". Quella la vedi veramente tanto.
(ovvimente... 2,54 cm * 2, dato che 15-16 è il raggio, non il diametro)
davvero? beh, ma sono contento di aver preso i 15 perche almeno non pesano molto e la macchina ha piu sprint
Si, confermo, si nota molto...
Aivoglia che si nota!!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Si nota, ma come ha detto Luca è la spalla della gomma che secondo me fa la differenza.
Il fatto è che la 500 ha i passaruota enormi e anche i cerchi da 16" sembrano piccoli.
Quello che sicuramente si fa sentire è la dimensione particolarmente generosa delle gomme da 16" quando si parla di stabilità!
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?