ciao a tutti. mi è venuto un dubbio: ma la differenza tra i cerhci da 15 e quelli da 16 si nota molto oppure visto che è minima le dimensioni sembrano uguali?
ciao a tutti. mi è venuto un dubbio: ma la differenza tra i cerhci da 15 e quelli da 16 si nota molto oppure visto che è minima le dimensioni sembrano uguali?
Un pollice sono 2,54 cm... quindi la differenza, come dici tu, non è molta. Più che altro si nota la spalla della gomma bassa sul cerchio da 16". Quella la vedi veramente tanto.
(ovvimente... 2,54 cm * 2, dato che 15-16 è il raggio, non il diametro)
davvero? beh, ma sono contento di aver preso i 15 perche almeno non pesano molto e la macchina ha piu sprint
Si, confermo, si nota molto...
Aivoglia che si nota!!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Si nota, ma come ha detto Luca è la spalla della gomma che secondo me fa la differenza.
Il fatto è che la 500 ha i passaruota enormi e anche i cerchi da 16" sembrano piccoli.
Quello che sicuramente si fa sentire è la dimensione particolarmente generosa delle gomme da 16" quando si parla di stabilità!
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
si, sono delle 195 contro le 185 dei 15"
si nota, si nota... ed effettivamente con quei bei passaruota lì il cerchio da 15 mi dà l'idea di essere un po' "sottodimensionato" mentre con quelli da 16 il tutto è più armonico... coi cerchi da 17 immagino che il passaruota sia davvero bello pieno!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
io la noto la differenza..