+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Aumento prezzi

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di testarossa30

    Con noi dal 13/02/2008
    Provincia: Pescara
    Messaggi: 50
     testarossa30 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Aumento prezzi

    Quando sono aumentati i listini?
    La 1.2 Lounge è passata da 12.500 a 12.750 e quando sono andato dal conc. ho avuto una "bella" sorpresa...ma non ne sapevo niente.

  2. #2
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 43
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    mincxxa!!! non ho parole!! ora vado a vedere sul sito!!




  3. #3
    L'avatar di Razor9310

    Con noi dal 11/11/2007
    Residenza: Monterotondo (RM)
    Provincia: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 296
     Razor9310 non è in linea

    Predefinito

    Sono i soliti ritocchi che apportano al prezzo di listino e agli accessori ogni tanto...

  4. #4
    L'avatar di fabietto84

    Con noi dal 22/10/2007
    Residenza: Milano!
    Età : 41
    Messaggi: 279
     fabietto84 non è in linea

    Predefinito

    siccome costa già poco mi sembra più che giusto aumentare i prezzi....mah


  5. #5
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 6,545

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    kissà com'è che questi "ritokkini" sono sempre in aumento e mai in sconto!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  6. #6
    L'avatar di faby_bf

    Con noi dal 21/11/2008
    Residenza: Verona
    Età : 41
    Messaggi: 179
     faby_bf non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    kissà com'è che questi "ritokkini" sono sempre in aumento e mai in sconto!
    Sei un mito a fare tutti questi disegnini...



  7. #7
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 56
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    siccome costa già poco mi sembra più che giusto aumentare i prezzi....mah
    Il mercato dei prezzi lo facciamo noi consumatori.. se la 500 vende (anche tanto) perchè non aumentare i prezzi?? Cosi ragionano in Fiat, ma anche in altre case costruttrici e la cosidetta legge di mercato!!

  8. #8
    L'avatar di pittiplatsch

    Con noi dal 30/10/2008
    Residenza: Bologna
    Età : 48
    Messaggi: 550

    Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Sinceramente lo trovo un po' esagerato che gli aumenti li fanno così presto. E in realtà è già il secondo aumento, perché già ad ottobre (o settembre?) hanno alzato i prezzi dei colori e di alcuni optional.

    Però dal mio punto di vista personale, posso anche essere contento di questa politica. Più aumenta il prezzo, più si stabilisce il valore del mio usato...

  9. #9
    L'avatar di Alienati

    Con noi dal 06/12/2007
    Residenza: Italy
    Età : 44
    Messaggi: 21
     Alienati non è in linea

    Predefinito confermo

    confermo

    il mio concessionario mi ha detto che è aumentata di 250 banane....

    alla facciazza!!!!

    meno male che l'ho comprata a luglio....e mela danna adesso.....

  10. #10
    L'avatar di GianJack

    Con noi dal 31/01/2008
    Residenza: Varese
    Messaggi: 1,112

    Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ciao! Sapete dove posso scaricare il listino aggiornato di febbraio?

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Prezzi ricambi
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 07/03/2009, 22:00:18
  2. Aumenti Prezzi
    Da Cilly nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05/06/2008, 16:32:34
  3. aumento della produzione..?!
    Da mikiflower nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/04/2008, 11:57:11
  4. aumento produttivo
    Da cattelan77 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/01/2008, 19:33:05
  5. parlando di prezzi...
    Da Pheox nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/01/2008, 10:01:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi