http://www.fiat.it/it/500L-trekking?...eel=5EQ&packs=
Tra l'altro, finalmente la dotazione di serie è "seria" e completa.
A parità di optional, sembra costare 400 euro più della "L".
http://www.fiat.it/it/500L-trekking?...eel=5EQ&packs=
Tra l'altro, finalmente la dotazione di serie è "seria" e completa.
A parità di optional, sembra costare 400 euro più della "L".
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
400€ per la versione 4x4 non sono davvero nulla
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
In realtà ha solo il Traction Plus, ovvero una sorta di differenziale elettronico fra le due ruote anteriori che dà una mano; comunque, se contiamo la caratterizzazione estetica esterna e interna più, appunto, questo dispositivo, quei circa 400 euro son comunque pochi (se pensiamo a cosa costava in più la Polo Cross, o la Panda Trekking, rispetto alla normale).
La vera trazione integrale sarà riservata alla 500X, prevista l'anno prossimo con carrozzeria del tutto diversa; la trazione è anche un modo per differenziarle un po'. E sarà un plus non da poco visto che molta concorrenza recente (Captur, 2008, nonchè tutte le varie monovolume) hanno solo ed esclusivamente la normale trazione anteriore. Già avere una segmento A col 4x4 (la Panda) è un'esclusiva mica da ridere, e ce n'è in giro già un sacco qui in alta Lombardia...
Va detto che mentre la 500L può essere presa anche basica, la 500L Trekking ha di serie parecchio (clima automatico ecc ecc) quindi il listino "attacca" relativamente alto. Ma alla fine va bene perchè chi vuole una versione comunque "speciale" non ha senso che la prenda base...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Scusate se mi intrometto, ma per me la cinquecento elle è una cag.ta pazzesca !!!
e non accetto oltretutto che le abbiano dato questo nome "500"...
non ha nulla a che vedere con il nostro cinquino....
è un' intrusa...
altra a essere una cag.ta....
e questo la dice lunga anche in quanto a "pochezze" di casa fiat...
proprio senza fantasia....
cioè veramente un gabinetto...
Ultima modifica di think_different; 07/07/2013 a 14:04:07
E' chiaro che non ha nulla a che vedere con il 5ino, infatti si chiama 500L, ma bisogna vedere cosa si cerca in una vettura.
Comunque "parlano" le vendite e nel suo segmento credo sia la più simpatica, funzionale e completa, per non parlare delle 5* in sicurezza.
mi associo.... http://www.youtube.com/watch?v=0oAzaxWhRp4
ahuahuhauahuahuaha la corazzata...
si dai, io non dico che sia un mezzo pessimo....anzi...
dico solo che chiamarla 500L è come produrre una 500tributo ferrari chiamandola "ferrari"....
non hanno assolutamente nulla in comune quei due progetti, se non il produttore...
e cmq per me è un patatone senza motore né caratterizzazione "personale"...
uno scimmiottamento della nuova mini (che pure quella di mini non ha nulla...)
diciamo che la 500L è la mini dei poveri....così come lo era la mini ray...
anche quella una cag.ata pazzesca...![]()
Beh, solo a vederle.
La Countryman ha la metà, dico la metà dello spazio della 500L. Da fuori si somigliano, ma nell'utilizzo vero la 500L è una concorrente della Meriva. Anzi, è più spaziosa pure della Meriva.
La concorrente della Countryman sarà la 500X... che però non le assomiglierà
Sul fatto del nome, si sa che più che alla 500L assomiglia alla 600Multipla -o al massimo alla 500 Giardinetta. Così come solo il marketing può spiegare che abbiano chiamato Clubman la Mini che in realtà è la Traveller...
Così come hanno chiamato Delta l'attuale, che con la vecchia Delta c'entra poco ed è invece la perfetta erede della Beta HPE.
Pure Giulietta avrebbe dovuto avere la coda per meritare quel nome...
Ma cose così ci sono in tutti i marchi. Anzi, di peggio, se penso a nomi come Mokka o Mii che sembrano una presa in giro di esclamazioni in dialetto...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
ahhhhhhhhhhhhhhhhh ok mi sembrava strano che ci fosse così poca differenza
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
A me non dispiace affatto. La trovo più riuscita della 500L.
Per la 4x4, dobbiamo attendere il prossimo anno, quando uscirà anche la gemella Jeep. Lo stabilimento di produzione della 500X, sarà in Italia.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009