ciao a tutti!!a chi l ha ordinata da quest anno, a qualcuno č giā arrivata?da gennaio sarebbero passati 4 mesi.. quanti fortunati ci sono qui?!?!o super fortunati..?!
ciao a tutti!!a chi l ha ordinata da quest anno, a qualcuno č giā arrivata?da gennaio sarebbero passati 4 mesi.. quanti fortunati ci sono qui?!?!o super fortunati..?!
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
ordinata inizio dell'anno dovrebbe essere prodotta questa settimana(nota bene il condizionale)arrivo previsto due maggio dopo essermi ruffianata con la signora carbone. sono fiduciosa poi adesso c'è silvio
+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA
ordinata il 18 gennaio... arrivata il 7 aprile... ritirata 11 aprile!!!!!! sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
![]()
![]()
Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
-:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-
cavoli.. magari pure io..ma nel contratto come data di consegna cosa ti avevano scritto?
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
Ordinata il 3 gennaio non ancora arrivata....
Il concessionario mi parlava di fine Maggio...boh ( spero di quest'anno ehhh)
ps
scusate ma chi e' sta sig.ra Carbone che tutti menzionate? :confused:
Ordinata il 26 gennaio, mi era stato pronosticato un fine aprile ma il 9 dello stesso mese č arrivata, attendo per domani la targa e sabato se tutto va bene me la porto a casa!!!
La Signora Carbone E' Quella Ha Cui Dvresti Telefonare E Cioe' Direttamente Alla Fiat Al Numero Verde.io L'ho Ordinata Ad Ottobre E 2 Settimne Fa' E' Arrivata.devi Pressare Latrimenti Ti Fanno Aspettare Una Vita
ordinata il 14 gennaio. arrivo previsto per fine maggio. Ma chissā... magari anticipano un po' la consegna come č successo ad alcuni di voi! magaaaaaaaari!!!!
1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]
Ciao a tutti... sono nuovo del forum... io l'ho ordinata l'8 gennaio e ieri (18 aprile) č atterrata in concessionario, con 2 settimane circa di anticipo... oggi sono andato a vederla... stupenda... cmq mi diceva il concessionario che i tempi di attesa si fanno molto lunghi soprattutto per colori particolari o per vetture accessoriate in maniera elaborata... mi faceva l'esempio di un cliente che ha ordinato una lounge con tetto in cristallo apribile e colore bianco perlato pochi giorni dopo di me: il venditore gli ha detto che prima di fine agosto inizio settembre non se ne sarebbe parlato... anzi era possibile un ulteriore ritardo...![]()
FIAT 500 1.3 Multijet Sport - Bianco Bianco - ESP - Cerchi in lega 17 razze 16" - Fascia laterale Sport Nera - Kit Cover Chiave Sport - Sedile Posteriore Sdoppiato - Fendinebbia - Fascia Paracolpi Badge 500 - Interno Cordura Grigio\Nero