+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Impianto Landi anche per Multi Air Turbo con esclusione pompa benzina

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,876
     Spoiler non è in linea

    Predefinito Impianto Landi anche per Multi Air Turbo con esclusione pompa benzina

    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  2. #2
    L'avatar di giovans64

    Con noi dal 23/05/2015
    Residenza: San Benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 61
    Messaggi: 1,427

    Italy
     giovans64 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Buongiorno Spoiler,
    stai forse pensando alla 500X mair da trasformare a gpl?

  3. #3
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,876
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...si e no....più la 1.6 , se uscisse col 1.4 turbo 120 cv della L sarebbe meglio. Sennò potrei puntare alla L Trekking a gpl.
    Ultima modifica di Spoiler; 18/09/2015 a 19:57:03
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  4. #4
    L'avatar di giovans64

    Con noi dal 23/05/2015
    Residenza: San Benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 61
    Messaggi: 1,427

    Italy
     giovans64 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Tornando all'argomento, ho trovato interessanti, oltre alla disattivazione della pompa benzina durante il funzionamento a gas, anche la partenza in emergenza a gas, la diagnosi delle micro perdite di gas (probabile causa delle difficoltà di avviamento che, in alcune occasioni, ho lamentato), il fatto che la centralina compensi la variabilità della qualità e composizione del gas, l'indicatore livello più accurato e non ultimo la flessibilità di utilizzo nei twinair e multiair.
    Che dire, un bel prodotto !

    Certo oggi, con un impianto così avrei optato per una 500 TA 85 cv, da trasformare after market, per avere l'assistenza del turbo, mantenedo contenuto il costo del bollo.

    Out of topic: 500X (molto bella) e 500L (più particolare) sono due esempi di design accattivante e moderno in un panorama stilistico monotono e inaridito, tranne poche eccezioni (basti dire che sono 'figlie' della nostra 500..).

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/09/2015, 23:22:48
  2. Impianto a metano .. Landi o brc o altri...
    Da RIKK99 nel forum GPL - Metano
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/10/2013, 23:11:10
  3. Pompa benzina Walbro
    Da sergiostrong nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 09/10/2013, 09:27:09
  4. Galleggiante e pompa benzina
    Da Spoiler nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 09/04/2012, 10:13:58
  5. Installato impianto GPL LANDI
    Da marco88888 nel forum GPL - Metano
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/10/2011, 12:30:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi