Originariamente inviata da
oscar88
La ho avuta per due anni - mai sceso sotto 6.3 di media stando accorto altrimenti si sale.
Cambio morbido ma doveva essere "accompagnato" negli inserimenti 1/2 e 5/6 probabilmente perche' la molla di richiamo al centro era dura - 3 momentanei bloccaggi dello sterzo in tornanti a sx in salita e/o discesa.
Con cerchi e gomme termiche da 15" ( che non sono omologate x la trekking e per le motorizzazioni da 120hp) al posto dei 17" estivi avuti in origine la macchina oltre che essere piu' morbida a causa della maggiore spalla risultava piu' precisa nella guida anche se in appoggio aveva un po' meno di tenuta. - personalmente credo che il 17" pollici sul 95 hp sia eccessivo.
Un problemino di rumore sulle caditoie dovuto al cattivo incollaggio della guarnizione rigida longitudinale sx del tetto bicolore risolto dopo estenuante ricerca guasti
Coppia poca ai bassi regimi e per il peso dell'auto ero sempre con il cambio in mano.
Per tutti gli aspetti relativi alla scocca sospensioni freni e carrozzeria niente da dire - auto silenziosa in tutti i frangenti.
Allestimento (pop star) con tessuti poveri al tatto e caldi d'estate - ora sono stati sostituiti.
Il tagliando era biennale (ora e' stato diminuito a 12 mesi) e nel kilometraggio previsto ho fatto un semplice rabbocco di olio motore per circa 3/400 cl. circa. Il tagliando un anno fa' mi costo' meno di 200€ con sostituzione liquidi e tutti i filtri.
Complessivamente macchina onesta a cui chiedere il giusto