Buonasera a tutti.
Senza che mi dilungo troppo perchè altrimenti potrebbero uscire da questa tastiera termini da scomunica immediata, vi racconto quel che mi è successo stamattina.
Mi hanno suonato alle 7 i carabinieri per avvisarmi che.... c'è stato un incidente gravissimo (con morto) e che una delle auto è "rimbalzata" (cosi' mi han detto) contro la mia che era parcheggiata.
Arrivo e.... posteriore completamente distrutto. 2 mesi appena di vita. Domani devo fare la denuncia.
Ora vi chiedo:
1. Devo ripararla per forza presso la fiat, pena altrimenti la perdita della garanzia?
2. Ho diritto ad un auto sostitutiva da parte di fiat o della compagnia assicurativa mia o di colui che mi ha provocato il danno?
3. Tempistiche? Come devo comportarmi in generale?
Ps Spero non ci siano danni meccanici o in particolar modo legati allo sterzo. Avevo il bullock e il freno a mano tirato e non vorrei che lo spostamento dell'auto con il **** da sinistra a destra abbia forzato qualcosa danneggiandolo.
Sono disperato.

Rispondi quotando

Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!