mi serve un vostro parere...
dato che il prossimo anno la cambio e quindi ormai avevo deciso di tenerla a benzina, ho ragionato, secondo voi se la trasformo a GPL la vendo a di più o no?? tutti mi dicono di si però ho qualche dubbio....
grazias
mi serve un vostro parere...
dato che il prossimo anno la cambio e quindi ormai avevo deciso di tenerla a benzina, ho ragionato, secondo voi se la trasformo a GPL la vendo a di più o no?? tutti mi dicono di si però ho qualche dubbio....
grazias
...tralasciando il fatto che il cinquino di seconda mano si venderà senza problemi in qualsiasi versione e con qualsiasi optional, di certo l'aggiunta dell'impianto gpl aumenterà il valore della tua bella brum brum.
Però restringerà il campo degli acquirenti, visto che con il gpl devi scordarti i parcheggi sotterrani non predisposti oppure i garage condominiali...:shrug:
...Mi spiace che hai l'ideuzza di venderla il prossimo anno però!!:-( ciao
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
E conta che con il GPL và leggermente di meno , cosa che tu prediligi sono le prestazioni giusto ?.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
si ma io infatti se fosse per me non lo farei tanto la devo tenere ancora un po' di mesi (tizi non ti preoccupare, la vendo per l'abarth wow) però se riesco a venderla a di più lo faccio dato che ho la fortuna di non pagarlo...
se no non lo farei figuriamoci a me piace premere finchè ce n'è ::
se l'impianto è a gratis fallo tranquillamente
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!