baby11111baby11111ok...se prima bevevo poco...ade solo acqua...distillata pure..si sa mai...ahahahahahahahahahahahahah..
http://milano.repubblica.it/dettagli...llauto/1472080
baby11111baby11111ok...se prima bevevo poco...ade solo acqua...distillata pure..si sa mai...ahahahahahahahahahahahahah..
http://milano.repubblica.it/dettagli...llauto/1472080
non trovo giusto pagare il deposito dell'auto fino al momento in cui no te la ridaranno proprio più, anche perchè l'iter per recuperare la patente è abbastanza costoso e lungo... basterebbe la revoca della patente e basta, come fa una persona con poche disponibilità a pagare tutto questo????
ti fermano, sei ubriaco??? bene allora mai piu la patente... altrimenti le cose "fatte a metà" come sempre in Italia non sono giuste...
parola di uno che ha 7 punti sulla patente ! alcool1
Non sono assolutamente daccor.do nè con la confisca dell'auto nè con il discorso del pagamento del deposito fino alla condanna, è un'operazione classista ed iniqua che avvantaggia solamente chi ha molti soldi.
Sarebbe più giusto applicare multe proporzionate al reddito annuo del conducente (non del proprietario) come fanno in Finlandia, sospendere la patente per molto tempo, ma non confiscare l'auto.
Che poi non sia giusto e pericoloso guidare in stato d'ebbrezza sono pienamente daccor.do.
ci vorrebbe il carcere come in america...dopo 2 giorni diventi l'uomo più astemio d'italia...
potrebbe sembrare esagerato,ma secondo me è più che giusto...stai tranquillo che dopo aver letto una cosa del genere non bevi proprio...o almeno io faccio così.sono totalmente indifferente a queste misure perchè già bevo poco di mio...in più se devo guidare.........evito proprio!
+ Clima Automatico
+ ESP + HillHolder
+ Kit Cromo
+ Calotte Specchi Cromate
+ Pomello Cambio In Pelle
+ HiFi Interscope
+ Tetto Fisso
+ Fasce Paracolpi Con Targhetta 500
quoto 500dreams
Se bevi, anche se sai benissimo a cosa vai incontro, è giustissimo che ti portino via macchina e patente... certo che farti pagare anche il parcheggio, lì mi sembra un'esagerazione dovuta soltanto al bisogno di aumentare le casse del comune :confused:
500 1.4 Sport --- Bianco Bianco + sticker Italia
io sto ripetendo da 4 anni esami del sangue ecc ecc.... ogni volta sono botte di circa 300-400 euro per esami vari... con un guadagno totale delle ASL locali di circa 3.000.000 di €... e sto parlando di una provincia relativamente piccola come Imperia...
ci sono persone che hanno dovuto chiedere prestiti per queste cose, anche perchè la notizia che ci arriva dal giornale è di uno particolarmente ubriaco alla guida, ma purtroppo se ti fermano con meno e ti senti bene non puoi neanche dimostrare di essere in grado di guidare...
ho avuto un incidente, mi è bastato quello per capire che non si doveva guidare ubriaco, ma tutto quello che viene dopo è una soluzione iniqua e assolutamente esagerata.
Se ti metti a uccidere o rubare nelle ville di sicuro te la cavi con meno spesa e condanna...
In un paese come l'italia dove il bere non è solo limitato alle uscite notturne ma anche all'uso quotidiano, non si possono applicare leggi simili... quando poi ritrovi persone che ottengono il rinnovo della patente almeno tre volte sempre per guida in stato di ebbrezza...![]()
ormai mi ubriaco di succhini alcool1
se ho in mente la seratona...... mi abbandono ai passaggi e alle mie gambe ehhehehehehehehehehe
così la mamma può dormire sonni tranquilli ..........
ed io nel frattempo >> dudule16baby11111alcool1
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
cmq TROVO GIUSTO RITIRARE LA PATENTE nel caso vengano superati livelli molto alti di alcol...ma la macchina è di mia proprietà...posso sempre rivenderla o darla ad un mio familiare...che cazzata è??? mi sequestrano la macchina che ho comprato con i miei soldi??? lo stipendio medio di un italiano è quacosa di più di 1000euro mensili...e questi mi rubano la macchina se il mio grado alcolico supera 0,5grammi di alcol in un litro di sangue e la vendono all'asta? ma stiamo scherzandoooo...poi all'asta chi parteciperà...solo chi sa...e non tutti...le macchine migliori (come accade per le aste delle case migliori) saranno gia tutte prese...dagli addetti ai lavori per due euro.
e non mi va più...ma chi l'ha fatto questo decreto? quale mafioso neofascista è stato?
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it