Chi di voi mi sa dare la risposta? Io l’ho comprata di questo colore ed è bellissima
Chi di voi mi sa dare la risposta? Io l’ho comprata di questo colore ed è bellissima
Volkswagen Golf 6 ex Fiat 500 Lounge 1.3 mjet 75cv
Beh onestamente è un colore particolare, con particlare non intendo un colore brutto o altro ma semplicemente un colore che non incontra in maniera generale il gusto di molta gente vedi il rosso o il bianco. Dato che ormai si stringe la cinghia visto come va l'economia meglio utilizzare colori gia "testati" sul pubblico. Vedi l'aggiunta del colore blue magnetico utilizzato sulla grande punto
Ottima spiegazione Ugo!!!!!!!!
Io ci sono rimasto molto male.....
il verde libero e bello è uno dei colori che preferisco come l'azzurro.....
non è giusto.. potevano tenerlo.....!!!!!
W il verde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Mirai
Anche a me piaceva davvero tanto ed e' un peccato... ma le regole di mercato purtroppo....![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Secondo me sarà un motivo economico..il verde è poco venduto e gli costava troppo così l'hanno eliminato
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Secondo me non è stato pubblicizzato abbastanza da ottobre non costava nulla, chi l’ha comprata come me ha risparmiato 400 euro
Volkswagen Golf 6 ex Fiat 500 Lounge 1.3 mjet 75cv
Secondo me ( e ripeto secondo me) in Polonia hanno aggiunto una nuova macchina sulla linea di produzione, la Ford KA.
A questo punto nella linea di verniciatura dovevano aggiungere dei colori Ford per cui hanno accorpato dei colori Fiat tra la Panda e la 500 (Blu e Grigio) ed hanno liberato spazio per altri colori.
Ripeto IMHO.
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia