ciao raga ..mi chiedevo se tra noi 5centist c'e qcn che ha montato l'alza cristalli integrato alla chiave...questo è un optional che mi manca e sapete che la grande punto che ho la monta di serie??perche noi no??![]()
ciao raga ..mi chiedevo se tra noi 5centist c'e qcn che ha montato l'alza cristalli integrato alla chiave...questo è un optional che mi manca e sapete che la grande punto che ho la monta di serie??perche noi no??![]()
yellow abarth mjt molto pungente
interesserebbe anche a me.
io ce l'ho...
è integrato con l'antifurto metasistem completo per la 500
foto della mia 500 qui
ciao .....spiegati ....al momento del montaggio dell'antifurto di serie non e' previsto in dotazione (l'ho fatto montare io alla consegna(normale allarme) a gennaio /ora nn so se adesso lo montano con il modulo integrato) ...avrai comprato il kit e fatto montare a parte (modulo alzavetri)
http://www.metasystem.it/index.php/m...view/full/4055
http://www.metasystem.it/index.php/m...view/full/5372
Io l'avevo sulla Leon...pero' il funzionamento era sfarlocco... nel senso che con il telecomando chiudevi la portiera ma dovevi inserire la chiave nella serratura e tenerlo per due secondi e si attivava la chiusura dei finestrini...ad ogni modo era molto comoda!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
foto della mia 500 qui
io mi sn informato e costa sui 150 euro integrato alla chiave...nella grande punto che ho è uscito di serie..funziona premendo il tasto aperture o chiusura x 2-3 secondi e si chiudono o aprono i vetri..lo feci pure cn il cinqui ma nn ha fatto alcun cenno..sapete che ci sn rimasto male???cmq ha ragione tizy..fa figoooooooooooo
yellow abarth mjt molto pungente
Ragazzi il modulo alzavetri si può solo mettere insieme all'antifurto Fiat Metasystem che installa il concessionario, questo lo so per certo in quanto chiesi tempo fa al concessionario. Mi è venuto però un dubbio, volevo sapere se montando l'antifurto metasystem l'antifurto si azione direttamente dal telecomando della vettura oppure per inserirlo e disinserirlo viene fornito un altro telecomando. Se si aziona l'antifurto stesso con il telecomando originale delle chiusure centralizzate della vettura sarebbe comodissimo. Qualcuno che lo monta mi può rispondere? grazie in anticipo
Inoltre sarebbe interessante sapere se è possibile configurare anche la chiusura skydome!!!