Ciao a tutti...
Mi chiedevo se era possibile acquistare il musetto della abarth e montarlo sulla mia 500 ....
Quanto costa ? dove lo vendono ? E' compatibile ?
Avete foto "ufficiali" sull'abarth ?
La mia fifth cent è nera !!!
Ciao a tutti...
Mi chiedevo se era possibile acquistare il musetto della abarth e montarlo sulla mia 500 ....
Quanto costa ? dove lo vendono ? E' compatibile ?
Avete foto "ufficiali" sull'abarth ?
La mia fifth cent è nera !!!
ciao ...ecco un po di foto dell'abarth fatte di nascosto ...e' nera ..penso non ci siano prioblemi ..l'unica cosa e ' capire se sn state allargate le carreggite ant e post ..altrimenti il paraurti non monterebbe ...cmq la domanda ti conviene il costo del paraurti sara' alto (500 euro ??) e poi la verniciatura ??appena esce vi sapro' dare info ij piu DIMENTICAVO.....da tenere conto i faretti delle drl da montare che sono inglobati nel paraurti
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...=abarth&page=4
Anche io avevo pensato ad una possibile modifica... anche se mi piace di + il paraurti posteriore... l'unica cosa che poi non avrei il doppio scarico... insomma... in ogni caso esce una cosa fatta a metà![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
raga....basta mettere le calotte rosse e la nostra cinqui diventa già più aggressiva...: D
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
a me la cosa che piace di piu è lo scarico perche fin ora quelli aftermarket nn è che mi fanno proprio impazzire....
infatti questo è proprio quello mio ideale: destra sinistra con forma tonda!
ma secondo voi è possibile montarla sul nostro cinquino? però a noi resterebbe appesa... si dovrebbe trovare magari un sotto paraurti per incastonarla...
ma quando cavolo si decide l abarth a fare dei kit anche per il normale 5ino?
Scusate la mia ignoranza... ma quando esce l'abarth ?
I prezzi ?
intendi i fendinebbia?a tenere conto i faretti delle drl da montare che sono inglobati nel paraurti
raga io già ci ho pensato..andate a vedere la mia nel num 235 ora ho iniziato con gli stemmi, il mese prox con le minigonne e fascia laterale rossa scrtta abarth e proximamente qnd uscirà in produzione paracolpi ant e post...w la 500!!!!
io dico solo una cosa... kittare il cinquino va benissimo... sono il primo a dirlo, ma farlo passare per abarth quando non lo è.... cioè... va bene modificarlo con minigonne, paraurti etc.. ma la scritta laterale se non è abarth è+ solo una stamarrata...
mio pensiero... intanto ci sto' facendo un pensierino pure io al kit!!! hihihi
però i cerchi sono molto belli