sono curioso di sapere chi prenderebbe il kit o chi invece preferisce comprare i pezzi a parte.
dopo la risp del sondaggio vorrei sapere il perchè della scelta.
sono curioso di sapere chi prenderebbe il kit o chi invece preferisce comprare i pezzi a parte.
dopo la risp del sondaggio vorrei sapere il perchè della scelta.
andrea84
ragazzi scrivete anche il perchè
andrea84
Mah... dipende dalle persone. Se te ne intendi e se ci sai fare meglio pezzi aftermarket... spendi meno e guadagni molto di più.
Se non vuoi rischiare di fare caxxate o non vuoi starci dietro molto... monti il kit ufficiale, garantito e non hai problemi..
io la penso che invece chi monta il kit è perchè vuole farla riconoscere...nel senso di dire ho una SS
andrea84
Per poi farsele suonare di santa ragione da chi la prepara per conto suo?
Io probabilmente monterei il kit SS o cmq un kit come quello di Romeo Ferraris.. fatto e finito, senza andare a cambiare un pezzo alla volta, perché non ho le competenze necessarie, ma se uno è in grado...
Ciao sono nuovo del Forum. Vi leggo da un po' ma essendo possessore da solo 7 giorni di questo gioiello e poiche' l'argomento è di mio interesse mi permetto di intervenire.
Direi che la parte piu' negativa del kit SS sia l'imperativo di acquistare anche una serie di cerchi e UN SET DI PNEUMATICI (assurdo) soprattutto chi come la maggioranza ha gia' i 17".
Per il resto il fatto di avere la garanzia ufficiale e per il fatto come me di voler tenere la macchina a lungo nel tempo forse e' la decisione piu' giusta.
Casomai in futuro a garanzia scaduta l'assetto e l'impianto frenante ci sono quindi una modifica motoristica ed elettronica potrebbero far fare un ulteriore salto di qualità, pensando inoltre che i tempi saranno sicuramente piu' maturi tra due anni, approfittando anche delle esperienze altrui.
aftermarket.....
1 te lo fanno pagare il doppio di quel che vale...
2 sono cmq componenti che si trovano sul mercato.. nessuna personalizzazione.da parte di abhart
3 aumenta il bollo....
unica cosa positiva omologato il tutto...ma chi è ke ti rompe ???
Guarda sul fatto chi e' che rompe se vuoi te lo dico io...
Prima di acquistare la 500 abarth SS usavo (che ho ancora e terro) una car completamente modificata after market (assetto completo , motore , scarico eccc) ... beh mi sono strarotto di essere fermato .. controllato.. e non ti dico alle revisioni che cinema..
Basta davvero adesso non mi possono piu dire niente di niente
beh forse ti fermavano perchè non eri in 500....:fischietta:
il discorso che ti possano fermare... beh dipende dalla s**** che uno ha.... poi chiaro se uno corre o cià la macchina fuksia con luci 8000k e spoiler vari... e 3-4 scarichi.... beh allora...
non mi sembra il caso di una 500 abarth con kit SS 'fatto' after market , dove si vede al massimo l'asetto diverso... per la revisione beh a parte per le luci ,non credo ci siano altri problemi:ribalt: