sono curioso di sapere chi prenderebbe il kit o chi invece preferisce comprare i pezzi a parte.
dopo la risp del sondaggio vorrei sapere il perchè della scelta.
sono curioso di sapere chi prenderebbe il kit o chi invece preferisce comprare i pezzi a parte.
dopo la risp del sondaggio vorrei sapere il perchè della scelta.
andrea84
ragazzi scrivete anche il perchè
andrea84
Mah... dipende dalle persone. Se te ne intendi e se ci sai fare meglio pezzi aftermarket... spendi meno e guadagni molto di più.
Se non vuoi rischiare di fare caxxate o non vuoi starci dietro molto... monti il kit ufficiale, garantito e non hai problemi..
io la penso che invece chi monta il kit è perchè vuole farla riconoscere...nel senso di dire ho una SS
andrea84
Per poi farsele suonare di santa ragione da chi la prepara per conto suo?
Io probabilmente monterei il kit SS o cmq un kit come quello di Romeo Ferraris.. fatto e finito, senza andare a cambiare un pezzo alla volta, perché non ho le competenze necessarie, ma se uno è in grado...
Ciao sono nuovo del Forum. Vi leggo da un po' ma essendo possessore da solo 7 giorni di questo gioiello e poiche' l'argomento è di mio interesse mi permetto di intervenire.
Direi che la parte piu' negativa del kit SS sia l'imperativo di acquistare anche una serie di cerchi e UN SET DI PNEUMATICI (assurdo) soprattutto chi come la maggioranza ha gia' i 17".
Per il resto il fatto di avere la garanzia ufficiale e per il fatto come me di voler tenere la macchina a lungo nel tempo forse e' la decisione piu' giusta.
Casomai in futuro a garanzia scaduta l'assetto e l'impianto frenante ci sono quindi una modifica motoristica ed elettronica potrebbero far fare un ulteriore salto di qualità, pensando inoltre che i tempi saranno sicuramente piu' maturi tra due anni, approfittando anche delle esperienze altrui.
Io scelgo il KIT intanto per il semplice fatto di omologazione e garanzia. ma questo non esclude possibili altre modifiche esterne...
io monterei pezzi aftermarket (ovviamente di marca) per il semplice fatto che il kit SS è omologato a libretto e toccherebbe poi pagare bollo per 160cv e non + 135 -.-'
In racing we trust!!
![]()