Sta sera effettuo una svolta e boom un cratere coperto dall acqua i miei poveri cerchi da 16 sembrano aver retto bene ce una prova che posso fare per avere conferma che sia tutto apposto ? grazie
Sta sera effettuo una svolta e boom un cratere coperto dall acqua i miei poveri cerchi da 16 sembrano aver retto bene ce una prova che posso fare per avere conferma che sia tutto apposto ? grazie
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
se il cerchio è ammaccato senti subito una forte vibrazione....poi se vai da gommista lui te lo dice subito se deformati---
è impossibile..talmente che sono grandi sembra che quando finisci dentro di non uscirne più per questo le ho chiamate trappole.....poi non ne parliamo di napoli...![]()
Quoto Pittor........... io un bel giro dal gommista lo farei.
In questi giorni mi sembra di guidare una micro machines su un gruviera!
A palermo da me sembra un campo di guerra dopo un bombrardamento
Ho rotto due volte il portatarga del motoreper fortuna aggiustato in garanzia.
L'unico modo per stare tranquilli è avere i cingoli
Vi capisco ragazzi... purtroppo non posso che quotare luca... facciamo pietà con le strade... e.... mi dispiace dirlo ma solo in italia la situzaione è così disastrosa...ho girato alcuni stati europei in auto e le strade non sono assolutamente paragonabili a quelle italiane...![]()
Esatto. Ma hai visto in Svizzera o Germania come fanno a sistemare i buchi?
Tagliano (nel vero senso della parola) una grossa fetta di asfalto intorno al buco, fanno un quadrato e lo riasfaltano, con asfalto vero, caldo.
Da noi invece buttano un po' di asfalto freddo, 4 badilate e via! Così basta un po' di pioggia e viene su tutto.... e ogni volta il buco diventa più grande.![]()