Sta sera effettuo una svolta e boom un cratere coperto dall acqua i miei poveri cerchi da 16 sembrano aver retto bene ce una prova che posso fare per avere conferma che sia tutto apposto ? grazie
Sta sera effettuo una svolta e boom un cratere coperto dall acqua i miei poveri cerchi da 16 sembrano aver retto bene ce una prova che posso fare per avere conferma che sia tutto apposto ? grazie
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
se il cerchio è ammaccato senti subito una forte vibrazione....poi se vai da gommista lui te lo dice subito se deformati---
Quoto Pittor........... io un bel giro dal gommista lo farei.
In questi giorni mi sembra di guidare una micro machines su un gruviera!
A palermo da me sembra un campo di guerra dopo un bombrardamento
Ho rotto due volte il portatarga del motoreper fortuna aggiustato in garanzia.
L'unico modo per stare tranquilli è avere i cingoli
Oggi a livorno strade allagate: ho dovuto farmi 1km su una strada mezza franata con in mezzo alla corsia un fossato di 70 cm, buche enormi varie prese, immersioni subacque tra poco... speriamo bene domani se smette di piovere guardiamo un pochino se non sia successo niente..
"if you love me, if you love me say yes..."
Ne ho evitati due poco fa a Lucca...subito dopo l'uscita Lucca EST....![]()
[CENTER]
Vi capisco ragazzi... purtroppo non posso che quotare luca... facciamo pietà con le strade... e.... mi dispiace dirlo ma solo in italia la situzaione è così disastrosa...ho girato alcuni stati europei in auto e le strade non sono assolutamente paragonabili a quelle italiane...![]()
Esatto. Ma hai visto in Svizzera o Germania come fanno a sistemare i buchi?
Tagliano (nel vero senso della parola) una grossa fetta di asfalto intorno al buco, fanno un quadrato e lo riasfaltano, con asfalto vero, caldo.
Da noi invece buttano un po' di asfalto freddo, 4 badilate e via! Così basta un po' di pioggia e viene su tutto.... e ogni volta il buco diventa più grande.![]()