Bellissima quella blu e bianca! Veramente sportivissima con un'abbinamento cromatico di classe!![]()
Bellissimo quel cruscotto in alcantara!!!
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
blu e bianca è davvero fantastica :wuB:
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Per me è pacchiana e basta..mi piace solo l'interno..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
L'anno fatta per il mecato USA, e li il pacchiano va tanto!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
l'ho vista dal vivo all'automotoretrò qualche gg fa a torino, e devo dire che il cinquone tributo usa è veramente figo oltre ad essere due posti secchi
guardate qua
dal vivo rende di più che in foto
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
io un po tarro e palese che lo sia, e in foto effettivamente non mi amozionava molto, in particolare la parte dietro, devo invece dire che e spaziale, ovvio moooolto agressiv ma stupenda, e vi dico che non e fatta per nessun mercato in particolare, per averla cosi anche in italia basta solo sborsare 16mila eurini, piu o meno, ho qui il preventivo che parla chiaro, ovvio poi qualche altro mille per interni e altri 16mil per avere 260 cv, la rossa nello specifico e per un facoltoso cinese se non erro. quindi ragazzi fuori i portafogli e con 50mil eurotti, e un bello schiaffo alla crisi, potete aver un mostriciattolo cosi, ovvio macchina compresa non nuova ma dopo un trattamento di questi chi se ne accorge.
Ma..a me continua a non piacere..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..