Ti consiglio di metterlo anche se non ne senti l'esigenza. Poi, magari, non si attiverà mai, ma quado lo farà ti salverà dal guard rail ! :-)
Ti consiglio di metterlo anche se non ne senti l'esigenza. Poi, magari, non si attiverà mai, ma quado lo farà ti salverà dal guard rail ! :-)
metti l'esp perche ha anche l'anti slittamento e l'aiuto per la partenza in salita che salva la frizione ed è molto comodo
per 260€ il sacrificio si può fare
cmq miraf
twin air+impianto gpl aftermarket >>>>> 1.2 gpl di serie
i soldi in piu' tra le 2 soluzioni sono assai ben spesi
gatsu purtroppo mia moglie è fissata vuole che l'auto esca con l'impianto gpl gia di serie
forse per l'esp mi avete convinto
ora non mi resta che decidere se prenderla ora oppure aspettare il fine anno
sperando in qualche incentivo particolare
Se può interessarti io l ho presa lounge esp dualogic l ho pagata 12890 nuova di pacca, dando indietro una permuta,
Easy power non la fanno dual logic
purtoppo devi soppesare vari dettagli e poi tirare le somme
preferisci far ragionare tua moglie o beccarti un motore "vecchio" con meno cavalli e senza possibilita' di dualogic(se ti interessa)
ah da mettere in conto c e un costo maggiore con il ta+impianto after ma di contro hai un impianto che sara' migliore di quello di serie(ovviamente trova un installatore serio) e con piu' cv e potenza a regimi piu' bassi e consumi controllabili
vai di ta poi metti gpl aftermarket.....
io son senza esp e son contento di non averlo preso....già han tanta eletronica e problemi, se ce meno roba è meglio......
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
ecco ho trovato un articolo di al volante di dicembre scorso
la 500 gpl la davano con un sconto maggiore di 1500€
per questo vorrei aspettare
http://www.alvolante.it/news/sconti_...re_2012-295241
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria