+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62

Discussione: la prima 500 dotata di aura! : D

rapper29

Predefinito

ma mi sa che voi parlate soltanto e non avete capito la vera motivazione per cui le ho messe: non voglio fare ne fast & furious e ne il tamarro... e ne voglio beccarmi multe. co sti neon accesi non ci vado assolutamente in giro e non si vedono minimamente che sono montati. li tengo solo per sfizio per usarli ai raduni, alle gare di neon ecc. ora avete capito? mammamia che faticaccia... tutti con la puzza sotto il naso....

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ohh rapper...mi puoi dire quanto costano questi neon!?!?
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

rapper29

Predefinito

cmq sono radiocontrollati a distanza con telecomando. sono 8 neon in totale e fanno un 10 colori e vari effetti. presto vi farò vedere il video.
    mifrughinella500 perdonami ma il prezzo lo tengo per me ; ) visto che qua stanno solo a sparare a zero...

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Imperia
     savecepo non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

rapper obiettivamente sono una cosa un pò "anormale"... poi certamente ognuno fa quello che vuole sulla sua macchina... è bello l'effetto interno, utile anche se si deve scendere dalla vettura in luogo molto buio...

dai che ogni tanto te li accendi anche per strada o no ?!? hippy

rapper29

Predefinito

x strada MAI!!!!!!!!!! andare in giro con quei cosi vuol dire far rischiare un incidente a qualkun altro e rischiare di prendersi una bella multa. cm ho gia detto e lo ripeto per l ennesima volta li ho messi solo per usarli ad eventi o magari quando sto fermo con gli amici ecc (e non fermo vicino la strada) ci siamo intesi?

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Imperia
     savecepo non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non sapevo dell'esistenza di raduni solo per impianti luminosi... il telecomando è grande o "tascabile" ?

rapper29

Predefinito

il telecomando è un 4cm x 3cm piu o meno ed è spesso un 4 mm. è piccolissimo e tascabile e ha anche uno slider per coprire i tasti quando nn lo si usa. si, ci sono vere e proprie gare di neon. il mondo del tuning è infinito e tutto da scoprire!

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ragazzi miei... possibile che su ogni topic, o quasi, c'è sempre qualcuno che deve offendere la sensibilità di altre persone???

Ma dico io... possibile che anche qui nel forum troviamo la vera e propria "cacca" che già troviamo fuori??? Non possiamo almeno qui creare una vera e propria "oasi" di pace e serenità???

Se a rapper piace una determinata cosa, è liberissimo di mostrarla e non deve assolutamente giustificarsi...

Ha dimostrato da tantissimo tempo che è una persona gentile e a modo e di certo sa quali sono le regole...

Per questo non mi sembra carino attaccarlo in questo modo... è un po' come l'abbigliamento, ognuno è libero di vestirsi come vuole, ma di certo non si può giudicare la persona dall'abbigliamento.

Se rapper, per piacer suo, vuole attrezzare la sua macchina per piacevoli effetti da "esibire" a feste, raduni, incontri ecc... è liberissimo di farlo!!!

Non voglio fare il lavoro dei moderatori... ma visto che nessuno si è ancora pronunciato, mi sento in dovere di farlo io... specie per un amico come rapper che ci sentiamo molto spesso...

rapper29

Predefinito

grazie domenico. sei stato uno dei poki insieme a sonny e superouge a capire il perchè io li abbia messi ecc. qui tutti attaccano subito con l illegalità ecc ma se una persona sa in che modo usarli, dove usarli e se usarli tutto fila liscio e sereno. GRAZIE DOMENICO, GRAZIE SONNY, GRAZIE IVAN!

L'avatar di -ergo-

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     -ergo- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    Ragazzi miei... possibile che su ogni topic, o quasi, c'è sempre qualcuno che deve offendere la sensibilità di altre persone???

Ma dico io... possibile che anche qui nel forum troviamo la vera e propria "cacca" che già troviamo fuori??? Non possiamo almeno qui creare una vera e propria "oasi" di pace e serenità???

Se a rapper piace una determinata cosa, è liberissimo di mostrarla e non deve assolutamente giustificarsi...

Ha dimostrato da tantissimo tempo che è una persona gentile e a modo e di certo sa quali sono le regole...

Per questo non mi sembra carino attaccarlo in questo modo... è un po' come l'abbigliamento, ognuno è libero di vestirsi come vuole, ma di certo non si può giudicare la persona dall'abbigliamento.

Se rapper, per piacer suo, vuole attrezzare la sua macchina per piacevoli effetti da "esibire" a feste, raduni, incontri ecc... è liberissimo di farlo!!!

Non voglio fare il lavoro dei moderatori... ma visto che nessuno si è ancora pronunciato, mi sento in dovere di farlo io... specie per un amico come rapper che ci sentiamo molto spesso...

Quoto Domix......ognuno è libero di scegliere cosa mettere nella propria auto senza per forza essere attaccato e giudicato!!!!!! Grande Rapper......ho fatto vedere il lavoro ad un mio caro amico che frequenta spesso raduni e competizioni (lui ha un alfa gt) ed è rimasto molto colpito (soprattutto dall'impianto audio)....mi piacerebbe farti vedere le foto della sua auto "PREPARATA" ad hoc!!!! ; )

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo