Ciao ragazzi, mi ero già presentato un mese e mezzo or sono ma lo faccio di nuovo !
Sono Alessio, toscano, di Pistoia e stra-felice di essere concittadino di Jhonnydc per la sua competenza, disponibilità, passione e impegno che mette in questo forum(per lavoro, bazzico poco Pistoia, ho visto le foto e non l'ho mai incocriato).
Per quanto possa interessare, negli ultimi tempi ho avuto problemi/impegni familiari gravi che non mi hanno dato tempo (nè sinceramente stimolo e voglia) di partecipare attivamente al forum. Sappiate comunque che ho continuato a leggervi e, ora che le cose sembrano andare per il meglio, mi sono deciso a rientrare nella banda, sperando di dare il mio contributo.
L'allestimento della mia 500 lo vedete nella firma, è una Sport 1.3 Mjet Nera con Skydome, presa in pronta consegna per la quasi fusione dell'affezionata Smartina.
Avendo di serie i cerchi classici Sport da 15" (che non mi piacevano) ho deciso di mettere dei Mak Corsa da 16" (appena fatte posto delle foto, anzi, se qualcuno mi spiega come....).
In futuro arriveranno assetto e ............spero molto di più.
Lavoro a Firenze in campo elettrico-elettronico, in un mese ho macinato circa 3500 Km (almeno, visto i Km fatti i autostrada, voglio augurarmi di non aver problemi con il DPF) e spero, come detto a suo tempo, di poter contribuire anch'io alla crescita del forum.
Alle prossime....
Ciao a tutti