+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Fiat 500 multijet allestimento abarth

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Tanto ti rimarrà sempre l'amaro dell'abarth... ho una S multijet mappata a 128cv e 250nm di coppia, ho batostato anche un paio di abarth stock (tranne in allungo) ma mi manca l'abarth.
    Prendi l'abarth!!!
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

Con noi dal 29/05/2013

Italy
     PaperoRosso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedexxx84 Visualizza il messaggio

cut

cut
    Prendi l'abarth!!!
    Appena potrai.......
    PR

Con noi dal 09/05/2014
    Provincia: Brescia

Italy
     Angeli500 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    MattBlack

Predefinito

Allora essendo neopatentato io ti consiglio una bella 500S che e' molto bella ma sopratutto e sportiva e' quella la puoi guidare e' un 1.2 e' non hai problemi con le fdo. Fai un giretto su internet e' guardati un po di 500s...
    Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
    Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462

L'avatar di spiaggione64

Con noi dal 06/10/2013
    Provincia: Roma

Italy
     spiaggione64 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

...infatti ecco qui l'Abarth Look che ho realizzato per mio figlio Andrea a ottobre scorso e che usa ora che è neopatentato.
    Non è Abarth ma è l'unico compromesso per un look aggressivo e i cavalli che glki sono consentiti il primo anno di patente!
    500 lounge 1.2 Dualogic - Abarth Look -
    Grigio Campo Volo/Nero Vesuvio Metallizzato - Paraurti Ant. e Post., Spoiler e Minigonne Abarth - Riga, Calotte Specchi e Cerchi Abarth SS 16" Bianco - Marmitta Abarth Stock - Interni Poltrona Frau Pelle Rosso - Bracciolo -

Con noi dal 09/05/2014

Italy
     Angeli500 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    MattBlack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiaggione64 Visualizza il messaggio
    ...infatti ecco qui l'Abarth Look che ho realizzato per mio figlio Andrea a ottobre scorso e che usa ora che è neopatentato.
    Non è Abarth ma è l'unico compromesso per un look aggressivo e i cavalli che glki sono consentiti il primo anno di patente!
    Bella mia piace molto fatta bene e' con buon gusto, complimenti ancora..
    Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
    Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Secondo me è meglio se ti prendi un 1.2 usato,nel frattempo ti risparmi i soldi delle modifiche e l'anno prossimo ti puoi prendere una Abarth nuova o usata tutta per te..almeno questo è il mio parere..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di spiaggione64

Con noi dal 06/10/2013
    Provincia: Roma

Italy
     spiaggione64 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Sicuramente era mio figlio che era andato al mare (li c'è lo stabilimento balneare dove scende lui).
    Di certo non costa poco ma se parti da una base già da rifare (compri un usato con qualche particolare da rifare o sostituire - paraurti rotti e strusciature leggere da utilizzo cittadino - che abbassano il prezzo di acquisto), ammortizzi i costi di verniciatura (la bicolore comporta passaggi di manodopera sicuramente più alti di una monocromatica).
    Per i pezzi originali Fiat-Abarth siamo intorno ai 1500 Euro ai quali devi aggiungere almeno i cerchi da 16" Abarth o replica (potresti risparmiare le coperture se già monti il diametro 16 pollici). Poi l'ultimo acquisto è la marmitta, che puoi trovare usata da chi la dismette per il kit SS.
    E' sicuramente un estetica accattivante, quella che si ottiene, e, per un neopatentato, è un compromesso idoneo per iniziare senza rischiare troppo con potenze inadeguate alla poca esperienza su strada. Inoltre, per uno studente, anche nei primi anni di patente a seguire, un'Abarth non è propriamente un'auto economica da gestire.
    500 lounge 1.2 Dualogic - Abarth Look -
    Grigio Campo Volo/Nero Vesuvio Metallizzato - Paraurti Ant. e Post., Spoiler e Minigonne Abarth - Riga, Calotte Specchi e Cerchi Abarth SS 16" Bianco - Marmitta Abarth Stock - Interni Poltrona Frau Pelle Rosso - Bracciolo -

L'avatar di Mr.Pa1

Con noi dal 24/03/2014

Italy
     Mr.Pa1 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non me ne volete male è un parere puramente personale .. ma io sono dell'dea che il cinquino abarth deve essere tale cioè nasce abarth e morirà abarth.... invece se si ha una 500 1.2.. o un multijet.. o un twinair.. o chi che sia.. si è liberi senza dubbio di eseguire tutte le modifiche del mondo.. ma almeno un qualcosa di originale.. o che almeno non sia una "abarth castrata"...
    Quindi se fossi io un neopatentato prenderei il 1.2 senza problemi... e poi più avanti si vedrà.. Le idee sono in continua evoluzione
    CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    Secondo me è meglio se ti prendi un 1.2 usato,nel frattempo ti risparmi i soldi delle modifiche e l'anno prossimo ti puoi prendere una Abarth nuova o usata tutta per te..almeno questo è il mio parere..
    Nemmeno... meglio un vecchio scassone per il primo anno. Si prende una Panda modello precedente o una 600 che vanno benissimo per un neopatentato, oltretutto sono auto che costano niente (le €3 della 600 te le tirano dietro a 1000-1500€ ben tenute). Poi la fai fuori dopo un anno (anzi meglio 2 o 3 per farsi esperienza) e si piglia l'Abarth.
    Ultima modifica di Nik079; 12/06/2014 a 10:13:58

L'avatar di Mr.Pa1

Con noi dal 24/03/2014

Italy
     Mr.Pa1 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Nemmeno... meglio un vecchio scassone per il primo anno. Si prende una Panda modello precedente o una 600 che vanno benissimo per un neopatentato, oltretutto sono auto che costano niente (le €3 della 600 te le tirano dietro a 1000-1500€ ben tenute). Poi la fai fuori dopo un anno (anzi meglio 2 o 3 per farsi esperienza) e si piglia l'Abarth.
    Se proprio non è ostinato a farsi la 500.. un'altra auto tipo Punto o 600 come dici tu potrebbe andare bene.. poi è chiaro dipende sempre da quanto si è duri di capoccia .. da quanto si vuole spendere.. dalla pazienza hehe..
    CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo