Link all'articolo completo: Fiat 500 Twinair: nuovo allestimento 2011
Dopo il lancio della motorizzazione bicilindrica denominata Twinair, Fiat, al Salone di Ginevra, che si terrà dal 3 al 13 marzo 2011, presentarà un nuovo allestimento, denominato appunto Twinair.
Questo nuovo allestimento sarà presente sia per la 500 e sia per la 500C.
Per ora disponibile con la sola potenza di 85 cv, la famiglia Twinair è destinata a crescere con l’arrivo delle versioni da 65 cv e 105 cv. Questo nuovo allestimento si distingue dal resto della gamma grazie ad equipaggiamenti più ricchi. Di serie infatti, ci saranno particolari bruniti di color antracite, il tetto “pianoblack” ed i cerchi “matt black”. Stessa personalizzazione “dark”, si ritrova anche all’interno, dove l’ambiente è completamente scuro, mentre la fascia della plancia brunita esalta con la sua luminosità il sistema “Blue&Me – TomTom”, ultima evoluzione del sistema di info-tainment Blue&Me che permette di gestire telefono, navigazione, mediaplayer e tutte le informazioni necessarie alla guida attraverso il touch-screen a colori. Inoltre, la versione TwinAir della 500 propone avvolgenti sedili rivestiti in pelle e tessuto.
Di serie vi sono lo Start&Stop, il dispositivo che gestisce lo spegnimento temporaneo del motore e il suo successivo riavvio nelle soste de il dispositivo Gear Shift Indicator (GSI) che suggerisce al guidatore di effettuare un cambio marcia al regime migliore per limitare i consumi.



Rispondi quotando


tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo




