Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Buongiorno Spoiler,
stai forse pensando alla 500X mair da trasformare a gpl?
...si e no....più la 1.6 , se uscisse col 1.4 turbo 120 cv della L sarebbe meglio. Sennò potrei puntare alla L Trekking a gpl.
Ultima modifica di Spoiler; 18/09/2015 a 19:57:03
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Tornando all'argomento, ho trovato interessanti, oltre alla disattivazione della pompa benzina durante il funzionamento a gas, anche la partenza in emergenza a gas, la diagnosi delle micro perdite di gas (probabile causa delle difficoltà di avviamento che, in alcune occasioni, ho lamentato), il fatto che la centralina compensi la variabilità della qualità e composizione del gas, l'indicatore livello più accurato e non ultimo la flessibilità di utilizzo nei twinair e multiair.
Che dire, un bel prodotto !
Certo oggi, con un impianto così avrei optato per una 500 TA 85 cv, da trasformare after market, per avere l'assistenza del turbo, mantenedo contenuto il costo del bollo.
Out of topic: 500X (molto bella) e 500L (più particolare) sono due esempi di design accattivante e moderno in un panorama stilistico monotono e inaridito, tranne poche eccezioni (basti dire che sono 'figlie' della nostra 500..).