Un tantino esagerate forse?!?!?!?!?!?!?:baby::baby:
Auto: Fiat 500F 1970
io le ho viste da vicino e sfiderei chiunque ad andarci in giro.... cmq colpivano molto.... ma andarci in giro.....
Direi che sono a dir poco esagerate.
Ma anche questo è marketing.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Quella gialla sicuramente piacerà a Giù....
Le altre tre sono terribili, specie quella coi cerchi gialli! Marò!
Meno male che in quella zona della Sardegna ci sono altri posti ben più interessanti!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Daiiiiiiii una Ciakkarella volanteeeeeeeeeeee!!!!!! beeella che è amore mio! anche quella con la trapunta a quadretti su nn è male però!!!!i cerchi della lounge in quel colore sono inguardabili.. cosi' come tutta la serie di nani.... ma che e'!?! la 5oo di Biancaneve!?!? Quella nera con le fasce rosse su non dovrebbe essere male... nn si vede tutta.. Grazie Nick per le foto!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009