Scusate ma non si e fuori OT? .,.
Scusate ma non si e fuori OT? .,.
altre officine ufficiali di cui mi sono servito in passato no..mai lasciata piu di 3/4 ore per tagliandi normali..ma quelli che hai citato li avrei evitati ugualmente
a parte che fuori ot non vuol dire niente
stavamo parlando del cambio di suono con o senza bmc e riguardo al bmc siamo finiti a parlare della pulizia dello stesso, però capisci che non possiamo aprire una discussione nuova per ogni parola che scriviamo![]()
Ultima modifica di shake1986; 20/04/2017 a 19:15:50
Ciao
Ma non si può neanche parlare di ogni cosa in tutte le discussioni.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
filtro bmc..jpg
Quanto la lasci dal meccanico?
due giorni?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Il filtro deve asciugare....un meccanico che fa questa procedura per un filtro lo devo ancora trovare....
Poi i due giorni era esagerato..![]()
In due ore me la ridanno dopo il tagliando, quindi la vedo dura che seguono la procedura.
Io onde evitare un lavaggio alla membro di cane lo faccio io a casa.![]()
Ultima modifica di marcello4895; 20/04/2017 a 20:43:45
Da istruzioni si parla di 10 minuti per attendere che si impregni e 30 per l'asciugatura: totale 40 minuti. Ma non è che il meccanico sta lì a guardare che si asciuga, intanto farà altro, no? Gli altri step di pulizia richiederanno sì e no 10 minuti totali, non penso sia questa perdita di tempo clamorosa.
Quanto è vero che quando l'ho controllato era stato pulito perfettamente.
Anche in due ore il lavoro si fa più che tranquillamente, io comunque per comodità mia e del meccanico la lascio mezza giornata.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6