+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 110

Discussione: Quale versione scegliere 595

L'avatar di Lido Peiani

Con noi dal 22/02/2018
    Provincia: Firenze

Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Varia parecchio ho amici che presa nuova hanno sostituito il motore in garanzia per l’alto consumo d’olio ma oltre alla garrett si parlava di un errato allineamento fasce su una partita di motori, altri sempre con garrett zero consumo
    Una cosa simile l’avevo già letta qualche anno fa di motori con tolleranza un po’ lasca, e la Garrett era di serie solo su Tributo Ferrari, peccato che non sono riusciti a evitare nuovamente lo stesso difetto, per la turbina invece va a cul@ c’è chi non ha consumo e chi invece rabbocca.

Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto Kw V3- Garrett - cv boh

Con noi dal 27/07/2019
    Provincia: Venezia

Italy
     Ghesboro non è in linea

Predefinito

Visto che la prenderai a Marzo non mi metterei a cercare ora rimanda la ricerca al momento che vuoi comprarla
    Certo ma la % di risparmio sarà sempre la stessa.
    Una stock del 2014 viene circa 3k in meno rispetto ad una post del 2016, attualmente.
    Penso sia impossibile trovare a Marzo una post a 10k.

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

guarda non mi dilungo troppo, la mia non è turismo ma base con sedili optional, abarth ne ho avute due e entrambe stessa storia, entrambe a buon mercato e tenute bene trovate in due tre giorni di ricerca online, e terzo che è difficile trovarle stock è una gran fesseria che leggo spesso qua sul forum, in percentuale le 500 abarth elaborate saranno il 10% delle vetture totali che girano, basta guardare su autoscout dove su 900 e rotti annunci quelle elaborate sono meno di 50 (di cui 3/4 soft tuning). pensavo di darti una mano scrivendoti la mia esperienza comunque libero di credere quello che vuoi!!! ci mancherebbe non devi mica dare retta a me per forza

Con noi dal 27/07/2019

Italy
     Ghesboro non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    guarda non mi dilungo troppo, la mia non è turismo ma base con sedili optional, abarth ne ho avute due e entrambe stessa storia, entrambe a buon mercato e tenute bene trovate in due tre giorni di ricerca online, e terzo che è difficile trovarle stock è una gran fesseria che leggo spesso qua sul forum, in percentuale le 500 abarth elaborate saranno il 10% delle vetture totali che girano, basta guardare su autoscout dove su 900 e rotti annunci quelle elaborate sono meno di 50 (di cui 3/4 soft tuning). pensavo di darti una mano scrivendoti la mia esperienza comunque libero di credere quello che vuoi!!! ci mancherebbe non devi mica dare retta a me per forza
    Guarda io non ti sto dando assolutamente contro, semplicemente dei pochi annunci che trovato la maggior parte erano modificate, parlo di custom 2014/15, le poche "sane" che ho visto, o erano troppo distanti o costavano un po' troppo.
    Magari quando dovrò cercare seriamente ti chiederò una mano, se sarai disponibile.

Con noi dal 27/07/2019

Italy
     Ghesboro non è in linea

Predefinito

Sto iniziando a fare la lista della spesa per le modifiche che voglio apportare. Sì lo so devo ancora prendere l'auto ma intanto voglio portarmi avanti, anche per capire quanto andrò a spendere.

Assetto: pensavo kit completo blistein b12 + molle eibach, però ho letto che sono molto rigide. Conviene per andare solo in strada?
    Luci posizione, abbaglianti e anabbaglianti: non so che lampade abbia la pre-restyling ma qualsiasi alogena verrà trasformata in led. Cosa mi consigliate? Inoltre non vorrei avere problemi di spie.
    Catalizzatore 200 celle: ditemi voi la marca migliore, considerando turbina IHI.
    Aspirazione diretta o intercooler: non ho ben capito la differenza tra i due e quale sia la scelta migliore.
    Filtro lavabile: ho visto che esiste un filtro BMC che invece di cambiarlo va semplicemente lavato e rimesso, mi sembra un tips molto utile.
    Computer di bordo: un computer compatibile con Apple Car e con la possibilità di installare la videocamera. No prezzi esagerati.

Sto dimenticando qualcosa? Cos'altro potrei cambiare?

Se qualche amico generoso potrebbe indicarmi marche, modelli e siti dove acquistare, gliene sarei veramente grato.

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghesboro Visualizza il messaggio
    Sto iniziando a fare la lista della spesa per le modifiche che voglio apportare. Sì lo so devo ancora prendere l'auto ma intanto voglio portarmi avanti, anche per capire quanto andrò a spendere.

Assetto: pensavo kit completo blistein b12 + molle eibach, però ho letto che sono molto rigide. Conviene per andare solo in strada?
    Luci posizione, abbaglianti e anabbaglianti: non so che lampade abbia la pre-restyling ma qualsiasi alogena verrà trasformata in led. Cosa mi consigliate? Inoltre non vorrei avere problemi di spie.
    Catalizzatore 200 celle: ditemi voi la marca migliore, considerando turbina IHI.
    Aspirazione diretta o intercooler: non ho ben capito la differenza tra i due e quale sia la scelta migliore.
    Filtro lavabile: ho visto che esiste un filtro BMC che invece di cambiarlo va semplicemente lavato e rimesso, mi sembra un tips molto utile.
    Computer di bordo: un computer compatibile con Apple Car e con la possibilità di installare la videocamera. No prezzi esagerati.

Sto dimenticando qualcosa? Cos'altro potrei cambiare?

Se qualche amico generoso potrebbe indicarmi marche, modelli e siti dove acquistare, gliene sarei veramente grato.
    prendi prima la macchina.....

L'avatar di vffncl

Con noi dal 08/05/2019
    Provincia: Savona

Italy
     vffncl non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

prendi prima la macchina.....
    ...e fai un paio di migliaia di km...

Con noi dal 27/07/2019

Italy
     Ghesboro non è in linea

Predefinito

Infatti le modifiche al contorto del motore le farò dopo averci fatti un po' di km.
    Invece le modifiche estetiche ho intenzione di farle subito.

Per ora ho trovato su esselle parts tutte le lampade led canbus, esterne e interne. Totale € 200.

Kit bilstein b12 sul loro sito viene circa €600 se non ricordo male. Mi consigliate di prenderlo altrove?

Per i cerchi opterò per i scuderia bianchi, a meno che la macchina non abbia già montati dei margherita che farei verniciare di bianco.
    Questi si trovano sui 600€.

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghesboro Visualizza il messaggio
    Infatti le modifiche al contorto del motore le farò dopo averci fatti un po' di km.
    Invece le modifiche estetiche ho intenzione di farle subito.

Per ora ho trovato su esselle parts tutte le lampade led canbus, esterne e interne. Totale € 200.

Kit bilstein b12 sul loro sito viene circa €600 se non ricordo male. Mi consigliate di prenderlo altrove?

Per i cerchi opterò per i scuderia bianchi, a meno che la macchina non abbia già montati dei margherita che farei verniciare di bianco.
    Questi si trovano sui 600€.
    io aspetterei di prendere la macchina visto che la prendi usata magari alcune cose le trovi già su, poi peccato comprare oggi dei pezzi che magari fra tot mesi li trovi anche a meno, comunque visto che sei veneto se vuoi e se sei seriamente intenzionato ti posso dare in privato il numero di un preparatore/fornitore della tua zona che ti può seguire

Con noi dal 27/07/2019

Italy
     Ghesboro non è in linea

Predefinito

io aspetterei di prendere la macchina visto che la prendi usata magari alcune cose le trovi già su, poi peccato comprare oggi dei pezzi che magari fra tot mesi li trovi anche a meno, comunque visto che sei veneto se vuoi e se sei seriamente intenzionato ti posso dare in privato il numero di un preparatore/fornitore della tua zona che ti può seguire
    Ovviamente prima di ordinare i pezzi prendo l'auto, ma in ogni caso cercherei di prenderla più originale possibile, al massimo già con i cerchi da 17.
    Passami volentieri il contatto.

+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11