Originariamente inviata da
Ghesboro
Sto iniziando a fare la lista della spesa per le modifiche che voglio apportare. Sì lo so devo ancora prendere l'auto ma intanto voglio portarmi avanti, anche per capire quanto andrò a spendere.
Assetto: pensavo kit completo blistein b12 + molle eibach, però ho letto che sono molto rigide. Conviene per andare solo in strada?
Luci posizione, abbaglianti e anabbaglianti: non so che lampade abbia la pre-restyling ma qualsiasi alogena verrà trasformata in led. Cosa mi consigliate? Inoltre non vorrei avere problemi di spie.
Catalizzatore 200 celle: ditemi voi la marca migliore, considerando turbina IHI.
Aspirazione diretta o intercooler: non ho ben capito la differenza tra i due e quale sia la scelta migliore.
Filtro lavabile: ho visto che esiste un filtro BMC che invece di cambiarlo va semplicemente lavato e rimesso, mi sembra un tips molto utile.
Computer di bordo: un computer compatibile con Apple Car e con la possibilità di installare la videocamera. No prezzi esagerati.
Sto dimenticando qualcosa? Cos'altro potrei cambiare?
Se qualche amico generoso potrebbe indicarmi marche, modelli e siti dove acquistare, gliene sarei veramente grato.