Qualcuno ha contattato la Motorizzazione per sentire se è possibile fare l'aggiornamento della Carta di Circolazione?399
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
che io sappia per il momento non se ne sa niente.....![]()
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
confermo luca500 l'avevo gia scritto sull'altro forum dal 29 settembre 2009 possiamo recarci in concessionaria per la modifica del libretto, che non è obbligatoria ma utile per chi abita in centri dove sara obbligo circolare durante i giorni prestabiliti con le sole auto Euro 5...
e intanto ha gia fatto capolino l'euro 6...
Ah si????
Piccola riflessione personale: Semmai e ripeto "semmai" in una città attueranno i blocchi del traffico ad esclusione dei soli Euro 5, proviamo a quantificare quante auto potrebbero effettivamente circolare...
Secondo me il 90% sta fermo!!!Forse anche di più!!!
Non credo lo facciano, ancora per un bel pò!!Almeno finchè continueranno a commercializzare auto "nuove" euro 4!!
Forse sbaglio, ma mi sa tanto di "remota" sta cosa...Non dico che non ci sarà mai il blocco per gli Euro5, ma secondo me sarà davvero tra moltissimo tempo!!e quando dico moltissimo tempo intendo davvero "moltissimo"....
Mah!!Io la vedo così...Cmq non vivendo in città non ne so molto...
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Ho letto sull'ultimo numero di 4ruote, in un trafiletto, che Fiat ha acconsentito all'aggiornamento del libretto per tutte le auto dichiarate Euro 5 Ready.
Manca ancora il parere favorevole del ministero.
Comunque per poter aggiornare il libretto, devono essere in commercio prima i modelli identici già omologati Euro 5.
Quindi finchè Fiat non omologherà Euro 5 tutte le 500, niente aggiornamento del libretto. Immagino che ormai si arriverà ai primi mesi del prossimo anno.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
io ho mandato una mail a fiat su questo argomento ma ancora non mi hanno risposto...appena lo fanno vi faccio sapere...
il mio officina mi ha dato qualche novita sulla procedura di passaggio ad Euro 5:
-richiesta da parte del cliente di passaggio ad euro 5
-benestare da parte di Fiat e relativo aggiornamento alla centralina flash (cd o internet non si sa ancora)
-dichiarazione da parte di Fiat sul lavoro eseguito e sulla conformità della vettura
-il cliente dovrà recarsi in motorizzazione con la carta di circolazione e la dichiarazione di conformita per far aggiornare il libretto
-il 5ino è Euro 5![]()
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
eh già... nn è molto agile la burocrazia...![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!